reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
zero c. ha scritto:
a fare una media ponderata (rilevazione Qr) di 13 km/l con un 1199 cm3 e manco 120 Nm di coppia.
Su un segmento b " alleggerito" ovviamente la 208...o 209 o come si chiama quella dal design rococò
Ne valeva la pena? Con un quattro di lega di alluminio bialbero 16v e un variatore di fase di 1 litro non si sarebbe fatto meglio e senza girare a tre?
Agli sventurati compratori la triste sentenza.
punto e a capo....
a cosa servono....al capo claque
a fare i soliti 3D senza capo ne coda....pace :cry:
Al prossimo, purtroppo
si però mia suocera per mia cognata l'ha comprata davvero, ed io l'ho provata per davvero benino eh..
è na cagata immonda.
salvo solo il cambio, un po' lo sterzo e la tenuta di strada, ammesso che si raggiungano velocità adeguate per testarne le qualità stradistiche..
questa e' una uscita dal campo....
la battuta domanda e':
a cosa servono i 3 cilindri?
La tua risposta non sarebbe diversa anche se pur riferita ad un 4.
Il titolo serve solo a fare l' ennesima domanda retoricosupponentsuperficiale
( e la gratifico cosi' dall' alto della mia morigeratezza )
ai danni di ogni, sempe e comunque prodotto francese.