keyone
0
belpietro ha scritto:key-one ha scritto:belpietro ha scritto:e con questo?
Caro Belpietro , mi aspettavo reazioni come la tua , sicuramente di Octane e degli altri. Il fatto che sia stato riportato da un giornale liberale, di centro destra e non da un foglio di estremisti , post-vetero-comunisti , tardo-marxisti-leninisti, sindacalisti-fiomisti, centri sociali, o anarchico-postmodernisti , è ancor più irritante per chi ritiene giusto che la società sia una jungla senza regole e senza rispetto per nessuno. Invece l'idea liberale è -o meglio sarebbe - un'altra , vale a dire che ognuno possa esprimere liberamente le sue opinioni le sue capacità , il suo spirito di iniziativa e la sua industrialità , con delle regole al fine di non ledere e non umiliare gli analoghi diritti degli altri. Mi rendo conto che il liberalismo è un'utopia non a portata dell'uomo contemporaneo.Saluti
il fatto che sia riportato su un giornale di centro destra non cambia il fatto che sia una facile demagogia, puittosto dozzinale.
ribadisco, "umiliare i diritti degli altri" trattandosi di compensi del dipendente, significa che il Giornale, tu e altri ritenete che siano stati ingiustamente umiliati gli Elkann ch epagano questi emolumenti.
opinione legittima, che io legittimamente non condivido
Caro Belpietro , allora è il momento di calare l'asso nella manica :!:
"Il fatto che sia riportato da un giornale di centro-destra" cambia invece la prospettiva che "sia una facile demagogia" per il semplice fatto che "Il Giornale" , seguendo le orme liberali del suo Fondatore , a differenza di troppa stampa faziosa , riporta anche il commento contrario -vale a dire a favore dei super-stipendi - e invita pure il lettori ad esprimersi tramite un sondaggio :
http://www.ilgiornale.it/interni/no_chi_crea_ricchezza_puo_essere_super_ricco/07-01-2011/articolo-id=497946-page=0-comments=1