Punto83 ha scritto:
-Exige- ha scritto:
hewie ha scritto:
sumotori64 ha scritto:
KA semestrale 1.3 TDCi 75cv SENZA fap ... + bagagliaio, + "handling", + affidabilità, + economia ...
Ma che centra?
La Ka è solo la brutta copia della 500! Sarebbe come consigliare a uno che vuole la Mini di comprare la Suzuki swift...ma per favore!
500 è un acquisto emozionale e, come tutti gli acquisti emozionali, non si possono giudicare (più di tanto) sul fattore prezzo...
Questo, se l'utente che ha aperto il post vuole davvero la 500: perchè, in effetti, (come gli ho già scritto) gli vedo qualche "contraddizione" in merito...
CHe cazzata che hai detto.
La suzuki e la mini sono 2 auto diverse. Completamente.
La mini è un'auto da corsa messa su strada, con motori potenti turbo, assetto e telaio perfetto. E costa 28.000?
La swift è una citycar piu pepata, con un perfetto handling, un telaio di livello superiore, ma con motori si potenti, ma da utilitaria, ottima per divertirsi e portare in giro anche i meno estremi alla guida. Costo 12.000?.
Invece ti do ragione sul fatto della Ka e 500, che sostanzialmente sono la stessa auto, ma con diverse rifiniture estetiche e meccaniche.
Mini,auto da corsa?le auto da corsa sono ben altre,la Mini e' una macchina con caratteristiche sportive casomai...Swift,citycar pepata?con quei motori che ha?handling perfetto? :lol: :lol: evitiamo di dire queste fesserie...
Se tu guidi l'auto che hai come nick, permetti, ma in pista e di auto da corsa non te ne intendi minimamente, e forse in pista non ci hai mai messo piede.
Io con la mia ovviamente in pista ci vado, non sempre, ma quando posso. Lavoravo anche come PR per la pista di Misano per organizzare corse e giri in pista.
Ma lo sai che la JCW gareggia? SI si proprio quella che vendono. Certo in pista ha sospensioni regolabili, gomme slick, freni più resistenti al fading e cinture a 6 punti, però è la stessa...
La swift la reputo si una citycar pepata. Tutti sia su questo forum che su altri e su persone che conosco (uno è anche pilota) hanno il 1.3 92CV e il 16 125CV e sono tutti felici di come
"spinge" questo motore ad alti regimi. Certo non è a livelli della Mini o della DS3, ma rimane una spanna abbastanza larga sopra le altre citycar...
Se vuoi un giorno ti faccio provare una Sport. Poi mi dici prima di parlare e non sapere le cose

Saluti!