enosnowb ha scritto:
maddeche! ha scritto:
enosnowb ha scritto:
...guardate che TA ha un vero e proprio tariffario da offrire per le recensioni
Potresti gentilmente indicarmi il metodo ? Ho giusto bisogno di promuovere un locale
enosnowb ha scritto:
...comunque non rinnego il fatto che lo leggo molto volentieri perché lo trovo spassosissimo...per fortuna ho un mio background enogastronomico che mi consente di farne a meno di TA
Peccato che le recensioni che io ho pubblicato su TripAdvisor non mi siano mai state pagate. E una mia carissima amica, "grande viaggiatrice", non ha mai preso un soldo per nessuna delle sue decine di recensioni.
Cosa si deve fare per incassare denaro a fronte delle recensioni ?
...forse ho argomentato male...non sei tu che vieni pagato per aver scritto una recensione....é proprio TA che chiede il denaro all'albergatore/ristoratore per inserire un tot di recensioni favorevoli fasulle...non ricordo bene a quanto ammonta la richiesta...per ovviare a tutto questo forse e dico forse si potrebbe allegare la ricevuta/scontrino dell' avvenuta visita....comunque che é tutto molto fumoso mi pare evidente....
Le critiche si, sno molto fumose davvero.
Una certa mia amica ha visitato e trovato molto piacevole un locale, inserendone una recensione; il locale non era ancora mai stato recensito, sicché all'indirizzo email /in realtà pagina facebook) é arrivata la proposta di registrarsi.
Fatta la registrazionecirca un mesetto fa, ad occhio e croce.
Ho domandato, sia all'amica sia al titolare del locale.
Nessuno ha ricevuto alcuna richiesta di denaro di TripAdvisor.
Nessuno ha ricevuto proposte di "feedback balenghi" per aumentarne la rilevanza.
Quanto tempo deve ancora trascorrere prima che si facciano avan ti a "battere cassa" o a proporre "l'affaruccio" ?