Prova ESAUSTIVA su GenteMotori di dicembre:
Capitolo consumi. Ahi ahi. Le grandi percorrenze si fanno se si preme con delicatezza la'cceleratore, rigorosamente in modalità Eco. Ma basta accelerare a fondo a piena potenza per vedere scendere l'indicatore istantaneo a 4 km/litro. Il risultato è un mélange: non possiamo definire la Twinair assetata, ma nemmeno parca. In pratica si fanno sempre tra i 13 e i 15 km/litro, ma tirando forte si scende a meno di 10
Anche loro sottolineano che il divario di prezzo con la mjt 95cv è troppo esiguo per non far vincere la turbo-D a tavolino ...
Capitolo consumi. Ahi ahi. Le grandi percorrenze si fanno se si preme con delicatezza la'cceleratore, rigorosamente in modalità Eco. Ma basta accelerare a fondo a piena potenza per vedere scendere l'indicatore istantaneo a 4 km/litro. Il risultato è un mélange: non possiamo definire la Twinair assetata, ma nemmeno parca. In pratica si fanno sempre tra i 13 e i 15 km/litro, ma tirando forte si scende a meno di 10
Anche loro sottolineano che il divario di prezzo con la mjt 95cv è troppo esiguo per non far vincere la turbo-D a tavolino ...