Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:S-edge ha scritto:Veramente in Eco consuma su 500 meno del 1,0vvti di Yaris. In Normal consuma quanto il 1,2? Può essere, ma ha 85Cv e un'erogazione da turbopigeon7 ha scritto:E poi ci sono motori come il twin air, che sulla 500 consuma come il 1.2 o il 1,4 sia in eco che in normal, sia in città che in extraurbano.![]()
tranquillo.
l'unica cosa appurata finora è che il bicilindrico consuma come motori di pari potenza.
in eco consuma come il 1.2 da 69 cv ed in normal come un 1.4 da 85cv.
Appurato da chi?da te? :lol: :lol: :lol: vedi di farla finita,che stai cominciando a diventare noioso...
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:S-edge ha scritto:Veramente in Eco consuma su 500 meno del 1,0vvti di Yaris. In Normal consuma quanto il 1,2? Può essere, ma ha 85Cv e un'erogazione da turbopigeon7 ha scritto:E poi ci sono motori come il twin air, che sulla 500 consuma come il 1.2 o il 1,4 sia in eco che in normal, sia in città che in extraurbano.![]()
tranquillo.
l'unica cosa appurata finora è che il bicilindrico consuma come motori di pari potenza.
Appurato da chi?da te? :lol: :lol: :lol: vedi di farla finita,che stai cominciando a diventare noioso...
cerca di calmere i tuoi bollenti spiriti.
finchè c'è libertà di parola io dico quello che ritengo più opportuno dire.
se non sei d'accordo sei pregato di dirlo non dico in modo gentile ma almeno educato.
poi se vedi che il forum non sta prendendo la piega che tu desideri allora mettiti pure a fare lo smargiasso e così lo chiudono subito.
é un benzina non un diesel...poi per "schiacciare" tu che intendi?conan2001 ha scritto:il 1.2 che è sulla mia panda se schiaccio fa circa sui 12 km litro.
se per te è poco :?
in questo ultimo anno la benzina v .power e' salita a1.70 e poi scesa ad 1,50 ed e' risalita a 1.70 a litro. facendo una media sono a cavallo. o mi sbaglio?conan2001 ha scritto:venanziomix ha scritto:se faccio 140 150km cn 20 euro di v-power da un anno ininterrotto sara' pure veritiero il consumo che dichiaro giusto?
sinceramente quelli che mi dicono che loro con 20 euro fanno sempre la stessa strada non mi convincono.
dalle tue parte la benza non è mica aumentata?
anche se fosse solo del 10% tu saresti passato da 140-150 a 125-135, giusto?
ma mi pare sia aumentata anche un pochino di più :x :x
kanarino ha scritto:é un benzina non un diesel...poi per "schiacciare" tu che intendi?conan2001 ha scritto:il 1.2 che è sulla mia panda se schiaccio fa circa sui 12 km litro.
se per te è poco :?
venanziomix ha scritto:in questo ultimo anno la benzina v .power e' salita a1.70 e poi scesa ad 1,50 ed e' risalita a 1.70 a litro. facendo una media sono a cavallo. o mi sbaglio?conan2001 ha scritto:venanziomix ha scritto:se faccio 140 150km cn 20 euro di v-power da un anno ininterrotto sara' pure veritiero il consumo che dichiaro giusto?
sinceramente quelli che mi dicono che loro con 20 euro fanno sempre la stessa strada non mi convincono.
S-edge ha scritto:conan2001 ha scritto:S-edge ha scritto:Veramente in Eco consuma su 500 meno del 1,0vvti di Yaris. In Normal consuma quanto il 1,2? Può essere, ma ha 85Cv e un'erogazione da turbo![]()
tranquillo.
Appurata da chi?
Io ho riportato i dati di Quattroruote. Tu?
dalle mie parti non trovi nemmeno il gasolio agricolo a quel prezzo :lol:conan2001 ha scritto:venanziomix ha scritto:in questo ultimo anno la benzina v .power e' salita a1.70 e poi scesa ad 1,50 ed e' risalita a 1.70 a litro. facendo una media sono a cavallo. o mi sbaglio?conan2001 ha scritto:venanziomix ha scritto:se faccio 140 150km cn 20 euro di v-power da un anno ininterrotto sara' pure veritiero il consumo che dichiaro giusto?
della benzina non mi ricordo le cifre precise.
ma del gasolio si.
un anno fa, hanno festeggiato il compleanno il mese scorso, quando aprirono l'iper express erano a 0.98 ora sono a 1,16.
fai un pò tu!!!
venanziomix ha scritto:dalle mie parti non trovi nemmeno il gasolio agricolo a quel prezzo :lol:conan2001 ha scritto:venanziomix ha scritto:in questo ultimo anno la benzina v .power e' salita a1.70 e poi scesa ad 1,50 ed e' risalita a 1.70 a litro. facendo una media sono a cavallo. o mi sbaglio?conan2001 ha scritto:venanziomix ha scritto:se faccio 140 150km cn 20 euro di v-power da un anno ininterrotto sara' pure veritiero il consumo che dichiaro giusto?
della benzina non mi ricordo le cifre precise.
ma del gasolio si.
un anno fa, hanno festeggiato il compleanno il mese scorso, quando aprirono l'iper express erano a 0.98 ora sono a 1,16.
fai un pò tu!!!
S-edge ha scritto:conan2001 ha scritto:S-edge ha scritto:conan2001 ha scritto:S-edge ha scritto:Veramente in Eco consuma su 500 meno del 1,0vvti di Yaris. In Normal consuma quanto il 1,2? Può essere, ma ha 85Cv e un'erogazione da turbo![]()
tranquillo.
Appurata da chi?
Io ho riportato i dati di Quattroruote. Tu?
ti ricordo che 4r nella sua prova ha realizzato le prove di consumo in eco e le prestazioni dell'auto in normal.
nessuno mi ha saputo dire quanto consuma in normal la 500 col bicilindrico.
io ho azzardato un consumo medio su strada di circa 12 km litro.
Appunto, hai azzardato. I consumi in Eco 4R li ha rilevati, e quelli in Normal li ha rilevati AlVolante.
Temugin73 - 20 ore fa
cuorern - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa