Ecco un'altra mia "bombetta" (Fiat 127 Sport GR.1 1979 - Trapani-Erice):
![]()
Qui test a Varano nel 2010. Altra bombetta/bomba: 130/140 cv con credo 600/700 kg. Leggero "traverso" sotto una pioggia battente.
![]()
Bella coppia complimenti
Ecco un'altra mia "bombetta" (Fiat 127 Sport GR.1 1979 - Trapani-Erice):
![]()
Qui test a Varano nel 2010. Altra bombetta/bomba: 130/140 cv con credo 600/700 kg. Leggero "traverso" sotto una pioggia battente.
![]()
E' stato il massimo col quale ho corso, ricordo che esprimeva circa 170 cv, coi rapporti corti era un fulmine, la velocità massima era bassa, ma ci arrivava in un nulla....
Certo che anche te col 124 Gr.4 mica scherzavi.... era la mamma dei Gruppi B.
Ovviamente! Motore e trazione posteriore. Ci voleva un gran manico per tenerla su strada.Era posteriore quella Simca? Presumo di sì
Ovviamente! Motore e trazione posteriore. Ci voleva un gran manico per tenerla su strada.
Prima gara, Cesana Sestriere.
Era posteriore quella Simca? Presumo di sì
Una Smart “ ante litteram”
La vita del pilota in pensione....![]()
No caro Manlio era una 1300 GT Junior G2 perche` avevo comprato alcune parti, come l'autobloccante filtro aria rapport corti, dall'Autodelta. Era pesante e senza cavalli, ma mi divertivo lo stesso, intanto o quella o niente.Mamma mia bellissima Fausto! Dovrebbe essere un'Alfa Romeo GT 1.600 GR.1. A Pergusa ricordo battaglie tra la mia Simca 1.300 e le Alfa GT 1.600, che erano più potenti ma anche più pesanti.
Ovviamente! Motore e trazione posteriore. Ci voleva un gran manico per tenerla su strada.
No caro Manlio era una 1300 GT Junior G2 perche` avevo comprato alcune parti, come l'autobloccante, filtro aria rapporti corti, dall'Autodelta. Era pesante e senza cavalli, ma mi divertivo lo stesso, intanto o quella o niente.
Ma vuoi proprio farmi essere invidioso di te?No, questa la considero un'offesa.
Quale Smart, quella era una vettura velocissima, dava fastidio, come ho detto qui sopra, alle Alfa Romeo GT 1.600.
Alla "3 ore di Pergusa", con il MY 1977 (non era mio) da quasi 90 cv mi sono lasciato dietro anche delle Golf GTI.
Eccomi in quella gara:
![]()
Beh...non direi. Forse, come dimensioni, la nonna della Smart potrebbe essere la ACMA-Vespa 400.Una Smart “ ante litteram”
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa