principe0602 scusa la cusiosità, 1973 hai corso con le Opel, anche per la Jolly Club, le auto Ascona e GT 1900 erano preparare dal Mago.
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Taurinense, nel 1973 cominciai con una Opel G1 che a meta` anno passai a mio fratello e Conrero mi fece la prima G2, la mia era gialla. Io correvo per la 3 Gazzelle di Novara.principe0602 scusa la cusiosità, 1973 ai corso con le Opel, anche per la Jolly Club, le auto Ascona e GT 1900 erano preparare dal Mago.
No, questa la considero un'offesa.
Quale Smart, quella era una vettura velocissima, dava fastidio, come ho detto qui sopra, alle Alfa Romeo GT 1.600.
Alla "3 ore di Pergusa", con il MY 1977 (non era mio) da quasi 90 cv mi sono lasciato dietro anche delle Golf GTI.
Eccomi in quella gara:
![]()
![]()
A 14 anni mi innamorai di questa era leggerissima e senza fronzoli, una vera piccola bomba
Beh...non direi. Forse, come dimensioni, la nonna della Smart potrebbe essere la ACMA-Vespa 400.
Pienamente d’accordoStavo maturando la malsana idea anche io ma sono tornato a miti consigli. Ai "pochi" cv posso abituarmi ma all'auto piccola ancora no... Sono un po' americano inside
Ma guarda chi c'è, anche la mia piccola
![]()
La mia era rossa.
Eh... quando penso a lei e penso al "genitale" che me l'ha fracassata con il suo SUV mentre se ne stava parcheggiata per conto suo.
Che dire: la mia prima auto nuova, avevo un amore viscerale per lei.
Eh... tutto passa, anche contro la nostra volontà...
La C2 1.6 16V 125CV VTS Supersprint era bella vispa.Ma guarda chi c'è, anche la mia piccola
![]()
La mia era rossa.
Eh... quando penso a lei e penso al "genitale" che me l'ha fracassata con il suo SUV mentre se ne stava parcheggiata per conto suo.
Che dire: la mia prima auto nuova, avevo un amore viscerale per lei.
Eh... tutto passa, anche contro la nostra volontà...
Di questa macchina mi sovviene il ricordo di quell orribile automatizzato che aveva la vts diesel![]()
La C2 1.6 16V 125CV VTS Supersprint era bella vispa.
Già, se non ricordo male negli ultimi anni di vita ha montato il 1.6 hdi da 110 cavalli sulla VTS e il 1.4 hdi sulla VTR (che poteva avere il robotizzato).
Tra l'altro, la diesel, era quella su cui insisteva, all'epoca il venditore, per farmela prendere.
Risposta: "Io se non vedo la lancetta del contagiri sui 6000 giri non mi sento bene".
Che dire: la prima auto nuova è sempre un'emozione particolare.
@pilota54 , la 1000 Rallye 3 hai avuto modo di provarla? Dalla scheda tecnica e dal peso, è una belvetta!
Vedi l'allegato 12984
Vedi l'allegato 12986
Manlio, ti ricordi dell'Abarth Simca 1150?
agricolo - 58 minuti fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa