zero c.
0
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Non sapevo come spiegare le caratteristiche della t.i. Subaru a mio padre, che scoprirà cosa ha comprato solo tra un mese circa.
Nel frattempo mi fa il terzo grado a me, giustamente.
Adesso sostiene che non è una 4x4 e temo abbia ragione in quanto per lui le 4x4 sono le fuoristrada con la trazione sulle singole ruote.
Ho fatto la figura da fesso per difendere il sistema Subaru, poichè a mia insaputa la reale 4x4 è in effetti un pò diversa.
Inoltre ha paura che anche con le termiche (e l'Impreza XV) lo fermino i vigili per fargli mettere le catene (ordinanza comunale di un comune montano) non essendo una 4x4.
Conclusione, cosa posso fargli vedere o leggere per fargli capire la bontà del S-AWD rispetto ad un AWD convenzionale ed un confronto con un fuoristrada "vero"? In cosa consiste il Symmetrical? Nel fatto che è permanente o è una questione di ripartizione attraverso il diff. centrale?
Posso dirgli che ha preso una 4x4 nella accezione più ampia e universalmente riconosciuta del termine?
Grazie e scusate la mia ignoranza.![]()
mi dai l'indirizzo del comandante dei vigili del tuo comune ben noto per l'originale simpatia delle sue ordinanze in tema di circolazione invernale?![]()
gia sveglio te?? non è presto per andare al lavorare??![]()
raaaaaaaaaaaaaaagazzo non siam mica qui a smacchiare i leopardi...
ma va.. fa freddo, c'è neve e ghiaccio, meglio restare nelle coperte calde, magari in buona compagnia!
io ieri così ho fatto, vista la neve, la fuji col cristallo rotto, ho chiamato in azienda e ho detto: ragazzi..buon lavoro io resto a dormire!![]()
mi sa che era l'altro giorno che te ne dovevi stare a casa...volpe della maiella che sei