steu851
0
zero c. ha scritto:i miei dispetti sior presidente...allora come ti trovi? l'altra era 2000 aspirata ...mi pare
Ancora timore reverenziale, visto che l'ho ritirata ieri.
L'altra era 2500 SOHC
zero c. ha scritto:i miei dispetti sior presidente...allora come ti trovi? l'altra era 2000 aspirata ...mi pare
steu851 ha scritto:zero c. ha scritto:i miei dispetti sior presidente...allora come ti trovi? l'altra era 2000 aspirata ...mi pare
Ancora timore reverenziale, visto che l'ho ritirata ieri.
L'altra era 2500 SOHC
Avendo avito la possibilità di fare una bella e lunga prova con l'xdrive (un X3 a diposizione per un w.e. alpino lungo, d'inverno con tanta tanta neve), mi permetto di dissentire. Ho avuto serie difficoltà a intraversarlo. Avrà certamente altri difetti, ma il suo sporco lavoro su neve lo fa, ed alla grandejaja00yaya ha scritto:Per a parte i sistemi di "preveggenza" bmw, che poi su neve non servono
|Mauro65| ha scritto:Avendo avito la possibilità di fare una bella e lunga prova con l'xdrive (un X3 a diposizione per un w.e. alpino lungo, d'inverno con tanta tanta neve), mi permetto di dissentire. Ho avuto serie difficoltà a intraversarlo. Avrà certamente altri difetti, ma il suo sporco lavoro su neve lo fa, ed alla grandejaja00yaya ha scritto:Per a parte i sistemi di "preveggenza" bmw, che poi su neve non servono
No no, intendo a elettronica (dsc, cioè l'esp) tutta staccata, mi sono messo in piazzale parcheggio a manetta e per girarmi ho dovuto usare il fermo a mano. Scusa non avevo dettagloiato bene, è che i miei interlocutori abituali sanno cosa combinojaja00yaya ha scritto:Finchè camminano, anche la mia seat, non hanno problemi anzi sono + gestibili perchè l'elettronica evita proprio gli intraversamenti.
Ti prendo in parola ... mi piacerebbe molto partecipare ad un test comparativo serioMa se ti fermi in salita, magari ripida, e sei al limite in caso di ripartenza ti assicuro che con il torsen o un meccanico avrai molte più chance
gallongi ha scritto:ho cercato ,frettolosamente a dir la verita', qlcsa in rete ma secondo voi si puo' vedere da qualche parte dei comparativi seri che spieghino bene e mettano a nudo pregi e difetti dell'uno e l'altro sistema? sarebbe estremamente interessante..
gallongi ha scritto:bene bene,una subaru con vdc e' una garanzia direi..
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa