elancia
0
Non sapevo come spiegare le caratteristiche della t.i. Subaru a mio padre, che scoprirà cosa ha comprato solo tra un mese circa.
Nel frattempo mi fa il terzo grado a me, giustamente.
Adesso sostiene che non è una 4x4 e temo abbia ragione in quanto per lui le 4x4 sono le fuoristrada con la trazione sulle singole ruote.
Ho fatto la figura da fesso per difendere il sistema Subaru, poichè a mia insaputa la reale 4x4 è in effetti un pò diversa.
Inoltre ha paura che anche con le termiche (e l'Impreza XV) lo fermino i vigili per fargli mettere le catene (ordinanza comunale di un comune montano) non essendo una 4x4.
Conclusione, cosa posso fargli vedere o leggere per fargli capire la bontà del S-AWD rispetto ad un AWD convenzionale ed un confronto con un fuoristrada "vero"? In cosa consiste il Symmetrical? Nel fatto che è permanente o è una questione di ripartizione attraverso il diff. centrale?
Posso dirgli che ha preso una 4x4 nella accezione più ampia e universalmente riconosciuta del termine?
Grazie e scusate la mia ignoranza.
Nel frattempo mi fa il terzo grado a me, giustamente.
Adesso sostiene che non è una 4x4 e temo abbia ragione in quanto per lui le 4x4 sono le fuoristrada con la trazione sulle singole ruote.
Ho fatto la figura da fesso per difendere il sistema Subaru, poichè a mia insaputa la reale 4x4 è in effetti un pò diversa.
Inoltre ha paura che anche con le termiche (e l'Impreza XV) lo fermino i vigili per fargli mettere le catene (ordinanza comunale di un comune montano) non essendo una 4x4.
Conclusione, cosa posso fargli vedere o leggere per fargli capire la bontà del S-AWD rispetto ad un AWD convenzionale ed un confronto con un fuoristrada "vero"? In cosa consiste il Symmetrical? Nel fatto che è permanente o è una questione di ripartizione attraverso il diff. centrale?
Posso dirgli che ha preso una 4x4 nella accezione più ampia e universalmente riconosciuta del termine?
Grazie e scusate la mia ignoranza.