biasci ha scritto:Io da qui il mare non lo vedo ma con questa giornata ........
Oltretutto da quando sono a lavorare nella zona industriale ... il sabato non c'è un cane !!!!!!! :cry: :cry: :cry:
E tutte le tope che passano !!!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Io da qui il mare non lo vedo ma con questa giornata ........
Oltretutto da quando sono a lavorare nella zona industriale ... il sabato non c'è un cane !!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Devi trasferirti nuovamente in centro, apriti una sede distaccata!![]()
Una scrivania, una sedia e un portatile su un marciapiede e ti godi anche le belle giornate! :lol: :lol:
biasci ha scritto:E tutte le tope che passano !!!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Io da qui il mare non lo vedo ma con questa giornata ........
Devi trasferirti nuovamente in centro, apriti una sede distaccata!![]()
Una scrivania, una sedia e un portatile su un marciapiede e ti godi anche le belle giornate! :lol: :lol:
Prima, con il caldo era una distrazione continua.
Ora, a parte qualche camion .............. :cry:
biasci ha scritto:Il lungomare ? Cerco di evitarlo (anche se lunedi sono a lavorare a livorno vicino al mare ........ :shock: :shock: :shock: :shock: )
Si, in ufficio :cry:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Il lungomare ? Cerco di evitarlo (anche se lunedi sono a lavorare a livorno vicino al mare ........ :shock: :shock: :shock: :shock: )
Una volta l'aereoporto, una volta il mare.... Ma a lavorare da una parte senza distrazioni mai?![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Si, in ufficio :cry:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Il lungomare ? Cerco di evitarlo (anche se lunedi sono a lavorare a livorno vicino al mare ........ :shock: :shock: :shock: :shock: )
Una volta l'aereoporto, una volta il mare.... Ma a lavorare da una parte senza distrazioni mai?![]()
![]()
![]()
Le foto servono a migliorare la vista.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Si, in ufficio :cry:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Il lungomare ? Cerco di evitarlo (anche se lunedi sono a lavorare a livorno vicino al mare ........ :shock: :shock: :shock: :shock: )
![]()
![]()
Seeee, con tutte le foto che ci posti altro che senza distrazioni!![]()
![]()
biasci ha scritto:Le foto servono a migliorare la vista.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Si, in ufficio :cry:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Il lungomare ? Cerco di evitarlo (anche se lunedi sono a lavorare a livorno vicino al mare ........ :shock: :shock: :shock: :shock: )
![]()
![]()
Seeee, con tutte le foto che ci posti altro che senza distrazioni!![]()
![]()
Ho le segretarie qua davanti e non sono come le foto che posto :lol:
biasci ha scritto:Magari avere una segretaria così
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa