sapessi che mangiataANDRY03 ha scritto:
In effetti anche a me ha dato quell' impressione.ANDRY03 ha scritto:dalle dimensioni del blog mi aspettavo na cosa inverosimile...................tutto qua!!??
sto ragazzo bisogna seguirlo si comporta in uno strano modo a volte!!biasci ha scritto:In effetti anche a me ha dato quell' impressione.ANDRY03 ha scritto:dalle dimensioni del blog mi aspettavo na cosa inverosimile...................tutto qua!!??
Per poi vedere una striscetta di arista disossata![]()
A volte ??? :shock: :shock: :shock:ANDRY03 ha scritto:sto ragazzo bisogna seguirlo si comporta in uno strano modo a volte!!biasci ha scritto:In effetti anche a me ha dato quell' impressione.ANDRY03 ha scritto:dalle dimensioni del blog mi aspettavo na cosa inverosimile...................tutto qua!!??
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:A volte ??? :shock: :shock: :shock:ANDRY03 ha scritto:sto ragazzo bisogna seguirlo si comporta in uno strano modo a volte!!biasci ha scritto:In effetti anche a me ha dato quell' impressione.ANDRY03 ha scritto:dalle dimensioni del blog mi aspettavo na cosa inverosimile...................tutto qua!!??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella l'ho trovata su internet...da me era decisamente più corposa :evil:biasci ha scritto:In effetti anche a me ha dato quell' impressione.ANDRY03 ha scritto:dalle dimensioni del blog mi aspettavo na cosa inverosimile...................tutto qua!!??
da quando non c'è marco, in effetti, non me lo dice più nessunoANDRY03 ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:A volte ??? :shock: :shock: :shock:ANDRY03 ha scritto:sto ragazzo bisogna seguirlo si comporta in uno strano modo a volte!!biasci ha scritto:In effetti anche a me ha dato quell' impressione.ANDRY03 ha scritto:dalle dimensioni del blog mi aspettavo na cosa inverosimile...................tutto qua!!??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dov'è andato? si è rimesso a studiare.........spero!!! altrimenti sta laurea la prendiamo a "enta" inoltrati!!!![]()
in autunno inizia anche mio figlio..................speriamo bene!!!![]()
![]()
:x :x :xbiasci ha scritto:A volte ??? :shock: :shock: :shock:ANDRY03 ha scritto:sto ragazzo bisogna seguirlo si comporta in uno strano modo a volte!!biasci ha scritto:In effetti anche a me ha dato quell' impressione.ANDRY03 ha scritto:dalle dimensioni del blog mi aspettavo na cosa inverosimile...................tutto qua!!??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Andrea studia !!! Invece di pensare al mare![]()
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa