biasci
0
No :cry:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti! Qualche fortunato è stato a Monza con gli inviti Renault?![]()
Mi è dispiaciuto tanto :cry:
No :cry:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti! Qualche fortunato è stato a Monza con gli inviti Renault?![]()
In effetti ho scritto una cosa sbagliata: è il 5W40ANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
La scorsa settimana, in offerta al supermercato, olio castrol 4W40 confezione da 4 litri ? 2,99
Allora questa offerta qui l'ho vista pure io e sono rmasto piegato in due del ridere!!!! innanzitutto si tratta del castrol 10W40......ed è in offerta a 29,90!!! lo dico io che sei vecchio!!!
Mandami la tù sorella, poi si vede se sono vecchioANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
La scorsa settimana, in offerta al supermercato, olio castrol 4W40 confezione da 4 litri ? 2,99
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora questa offerta qui l'ho vista pure io e sono rmasto piegato in due del ridere!!!! innanzitutto si tratta del castrol 10W40......ed è in offerta a 29,90!!! lo dico io che sei vecchio!!!
No Paolo o era sbagliato il cartello o hai letto male tu!!! comunque 29,90 all'iper!! :lol:biasci ha scritto:In effetti ho scritto una cosa sbagliata: è il 5W40ANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
Ma il prezzo lo ricordo bene, c'era un bel cartellone sopra la pila di taniche.
Dici che si riferiva ad un altro prodotto ?? :?
biasci ha scritto:In effetti ho scritto una cosa sbagliata: è il 5W40ANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
Ma il prezzo lo ricordo bene, c'era un bel cartellone sopra la pila di taniche.
Dici che si riferiva ad un altro prodotto ?? :?
la mi sorella la fa in piedi!!!biasci ha scritto:Mandami la tù sorella, poi si vede se sono vecchioANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora questa offerta qui l'ho vista pure io e sono rmasto piegato in due del ridere!!!! innanzitutto si tratta del castrol 10W40......ed è in offerta a 29,90!!! lo dico io che sei vecchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
No.ANDRY03 ha scritto:la mi sorella la fa in piedi!!!biasci ha scritto:Mandami la tù sorella, poi si vede se sono vecchioANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
Allora questa offerta qui l'ho vista pure io e sono rmasto piegato in due del ridere!!!! innanzitutto si tratta del castrol 10W40......ed è in offerta a 29,90!!! lo dico io che sei vecchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi un po' te se ti garba!!! :lol: :lol:
LAVORARE........si fa per dire!!!biasci ha scritto:No.ANDRY03 ha scritto:la mi sorella la fa in piedi!!!biasci ha scritto:Mandami la tù sorella, poi si vede se sono vecchioANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preferisco allora la bionda che ho trovato oggi !!!!!!!!!
Ho fatto un lavoro ad uno stabilimento balneare e mentre ero lì, è arrivata una bionda dalla spiaggia......................................... bikini e microperizoma :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eravamo in 4 a lavorare e ci siamo bloccati tutti.
Non si sapeva più come fare a ricominciare![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente non pensavo di troverci una megatopa in quel modo.ANDRY03 ha scritto:LAVORARE........si fa per dire!!!biasci ha scritto:No.ANDRY03 ha scritto:la mi sorella la fa in piedi!!!biasci ha scritto:Mandami la tù sorella, poi si vede se sono vecchioANDRY03 ha scritto:ANDRY03
Buongiorno!!
biasci wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preferisco allora la bionda che ho trovato oggi !!!!!!!!!
Ho fatto un lavoro ad uno stabilimento balneare e mentre ero lì, è arrivata una bionda dalla spiaggia......................................... bikini e microperizoma :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eravamo in 4 a lavorare e ci siamo bloccati tutti.
Non si sapeva più come fare a ricominciare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh! Paolo pero' tira fuori il telefonino a fagli du foto che volevamo vederla anche noi!!!! :evil: :evil: :evil:EGOISTA!!! se ci torni nei prossimi giorni vacci preparato!!!
![]()
![]()
Sei arrivato uora uora ??NEWsuper5 ha scritto:bonaseraa.. :lol:
Eccoci, ma che arrivate tutti all' ora di cena ??simohsm ha scritto:buonasera!!!![]()
![]()
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa