Buongiorno, com'è finita poi la storia del tagliando?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti.
Buongiorno, com'è finita poi la storia del tagliando?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ah, peccato....biasci ha scritto:Ehm no, non ero al' aeroporto :cry:NEWsuper5 ha scritto:ciao, saluta le tipe dell'aeroportobiasci ha scritto:Ciao bimbi, ci si legge domani.
Mi vado a guadagnare la pagnotta![]()
![]()
![]()
Macchè.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!!!
PS: paolo, l'hai sentito poi roby? :?:
Mi è appena arrivata merce da consegnare proprio all' aeroporto .........NEWsuper5 ha scritto:Ah, peccato....biasci ha scritto:Ehm no, non ero al' aeroporto :cry:NEWsuper5 ha scritto:ciao, saluta le tipe dell'aeroportobiasci ha scritto:Ciao bimbi, ci si legge domani.
![]()
![]()
sai com'è, l'abitudine di saperti lì :lol: :lol: :lol: :lol:
bah...ogni tanto evapora.... :?biasci ha scritto:Macchè.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!!!
PS: paolo, l'hai sentito poi roby? :?:
Non si fa più vivo, non risponde al cellulare ......
Mi fa preoccupare quel ragazzo :?
ANDRY03 ha scritto:Buongiorno, com'è finita poi la storia del tagliando?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti.
allora festa!biasci ha scritto:Mi è appena arrivata merce da consegnare proprio all' aeroporto .........NEWsuper5 ha scritto:Ah, peccato....biasci ha scritto:Ehm no, non ero al' aeroporto :cry:NEWsuper5 ha scritto:ciao, saluta le tipe dell'aeroportobiasci ha scritto:Ciao bimbi, ci si legge domani.
![]()
![]()
sai com'è, l'abitudine di saperti lì :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti mi servirebbeNEWsuper5 ha scritto:allora festa!biasci ha scritto:Mi è appena arrivata merce da consegnare proprio all' aeroporto .........NEWsuper5 ha scritto:Ah, peccato....biasci ha scritto:Ehm no, non ero al' aeroporto :cry:NEWsuper5 ha scritto:ciao, saluta le tipe dell'aeroportobiasci ha scritto:Ciao bimbi, ci si legge domani.
![]()
![]()
sai com'è, l'abitudine di saperti lì :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi una mano?????? 8)
immaginobiasci ha scritto:Ma c'è il sorteggio tra quelli che ho qua intorno![]()
![]()
![]()
Sarà stato installato il gancio di traino o un impianto a gas postvendita?ANDRY03 ha scritto:Ragazzi una domanda ma la prima revisione si fa a 4 anni ? Perche' mi è capitata una fattura di una revisione con targa ED386..... com'è possibile?
beh!! si altrimenti non avrebbe dovuto farla!! o i suv la devono fare prima è un BMW X3biasci ha scritto:Sarà stato installato il gancio di traino o un impianto a gas postvendita?ANDRY03 ha scritto:Ragazzi una domanda ma la prima revisione si fa a 4 anni ? Perche' mi è capitata una fattura di una revisione con targa ED386..... com'è possibile?
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa