Sono d'accordo.Ecco, lavoriamo lì, cerchiamo di estendere la possibilità di ricaricare comodamente alla maggior parte possibile degli automobilisti, rendiamo i costi delle ricariche coerenti con i prezzi dell'energia.
Sono d'accordo.Ecco, lavoriamo lì, cerchiamo di estendere la possibilità di ricaricare comodamente alla maggior parte possibile degli automobilisti, rendiamo i costi delle ricariche coerenti con i prezzi dell'energia.
Non leggo nullaQui la classifica delle auto elettriche con più autonomia sul mercato
https://www.auto-doc.it/info/le-auto-elettriche-con-piu-autonomia-classifica
Io in un percorso prettamente autostradale con la mia batteria da 77 kWh non mi azzarderei ad aspettarmi più di 350 km lasciando il 10%.
Che poi può anche andare meglio, ma si parla di una trentina in più.
Ma io di default più di 350 non mi avventurerei. Comunque solo sotto la supervisione della navigazione.
A vista, per avere il retro parato, 300 km ci stanno comodi tutti.
Una model 3 LR nuova si trova a meno di 40, e ha 700km di autonomia, per quanto teorici, molto più di 500 reali,
Infatti, non sono male. Sono uno schifo.250 reali.
Che non sono male intendiamoci.
Parlavo di SUV, la model 3 consuma nettamente meno.Tu hai scritto che va considerato un consumo di 19 kW per 100 km
La Volvo ne ha 69 di kWh, 8 in meno sono circa 40 km a velocità autostradale.E probabilmente in un ipotetico viaggio di 1000 km anche con oltre 300 km di autonomia reali ci vogliono 4 soste invece di 4 per stare tranquilli.
Nel caso della volvo se le soste sono state 6,al netto del fatto che non sappiamo come siano state gestite e se ci sono state difficoltà indipendenti dall'auto,si può capire come mai ha deciso di non ripetere l'esperienza per la terza volta.
Sarebbe interessante avendo il punto di partenza e quello di arrivo preciso capire se si poteva fare meglio.
Magari 5 soste potevano bastare.
Non leggo nulla
Mescoli il ragionamento di un'auto con un'altra ed io scriverei inesattezze???Scusa ma continui a scrivere delle grosse inesattezze.
250 a tappa ci stanno ed avanzano.La Volo ne ha 69 di kWh
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa