Sono 35-36 nuova, usata anche meno, non è fuori portata, neanche per me, che, qui dentro, sono uno dei forumisti che nelle auto ha speso meno negli ultimi 25 annisolo alcune elettriche alla in portata di pochissime persone
Sono 35-36 nuova, usata anche meno, non è fuori portata, neanche per me, che, qui dentro, sono uno dei forumisti che nelle auto ha speso meno negli ultimi 25 annisolo alcune elettriche alla in portata di pochissime persone
Non credo sia un comportamento consigliabile.
Secondo me parti da un piccolo errore.Questa rivista che ci ospita ha provato la Model3, è in autostrada ha misurato 437 km.
753 in città.
Che è un ultimatum?
Ah, grazie.Assolutamente no,eri tu quello che usava i punti esclamativi.
Era un consiglio spassionato.
Si ma dato che il vicino ha fatto 6 soste con la 51 te le scordi, ne devi aggiungere altre 3.
Un conto è una caramella o uno snack, lo scarti e lo ingoi, ma se devi tenerlo in mano come un panino, meglio di no, idem per una sorsata da una bottiglietta o da borraccia... e non fermarsi è pericoloso per la circolazione e per il cervello che durante la guida deve essere ben ossigenato.
Sono 35-36 nuova, usata anche meno, non è fuori portata, neanche per me, che, qui dentro, sono uno dei forumisti che nelle auto ha speso meno negli ultimi 25 anni
Ah beh se pensi che la BMW IX1 che tra l’altro ultimamente la vedo in mano a parecchi stranieri, e una l’ho anche fotografata in una mia recensione, ha 64 kWhE credo si possa dire che la volvo con batterie da 69 kW anche se non è tra le elettriche con maggiore autonomia in commercio è già una vettura sopra la media.
parla di 6 soste, non si sa di quale durata.Si ma dato che il vicino ha fatto 6 soste con la 51 te le scordi, ne devi aggiungere altre 3.
Ma dove li vedi questi prezzi perdonami? Il listino dal sito 4R:Sono 35-36 nuova, usata anche meno, non è fuori portata, neanche per me, che, qui dentro, sono uno dei forumisti che nelle auto ha speso meno negli ultimi 25 anni
Allestimenti | Prezzo | Anno | Cilindrata | kW/CV | |||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Model 3 NV35 RWD | 40.970 € | 2025 | - | 208/283 | |||
Model 3 Long Range RWD | 45.970 € | 2024 | - | 235/320 | |||
Model 3 NV35 Long Range AWD | 49.770 € | 2023 | - | 366/498 | |||
Model 3 NV35 Performance AWD | 58.470 € | 2024 | - | 461/627 |
Scusa ma la matematica non è una opinione.parla di 6 soste, non si sa di quale durata.
E' un racconto da "telefono senza fili".
Solo il proprietario sa i dettagli. Il resto è solo un mare di ipotesi.
gbortolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa