un esempio terra terra,nella mia zona in tanti paesi cominciano a mettere le colonnine Enel X, io ne ho una a 20 metri dal negozio, ancora dopo 1 anno non è attiva tant'è che se trovo libero ci parcheggio la macchina (mea culpa)
Le mie sono stese, stasera ratatuia con ovetto biologico... colazione siciliana, a pranzo vediamo cosa propone lo scef della AOU... ieri riso in bianco, insalata e affettato che ho riposto in frigo di reparto intonso... se interessasse a qualcuno... a disposizione...
???Ave.
!!
Vitae magister
Senza quoting non è chiaro a quale post si riferisca la rsposta.Quali sarebbero le problematiche personali?
Non concordo, quella che descrivi tu si chiama "esperimento", non esperienza. Hanno ambiti di utilità differenti, e IMHO le esperienze personali valgono almeno quanto i test di laboratorio proprio perchè considerano situazioni e contesti che le prove "universali" non possono contemplare.Io parto dal presupposto che una esperienza è utile e valga la pena di essere raccontata quando è sterile da problematiche personali che ne contaminano l’evoluzione, il risultato e/o lo spirito.
Se lo è allora non può essere di riferimento e non è utile a nessuno.
L’ultimo appunto, se è la moglie che gli deve programmare la sosta successiva, con tutto il rispetto ma, non sei tu ad essere nel frullatore, ma il vicino … di tua sorella…che è uscito da una centrifuga…
...ma siccome si parla di auto elettriche, ogni possibile criticità, lieve o importante che sia, dipende da inettitudine del proprietario, mai da da carenze del mezzo o dell'infrastruttura, quelle sono tutti complotti dei petrolieri....Io ho avuto per diversi anni una fidanzata che era molto più brava di me a ricordare le strade.
Le bastava percorrerle una volta e anche a distanza di un anno si ricordava ogni svolta.
Io da quel punto di vista,forse perché quando guido mi concentro molto sulla strada e non su punti di riferimento tipo gli edifici,ho molta meno memoria.
Magari la moglie è più brava,può succedere.
O banalmente se lui guida preferisce evitare di distrarsi e lasciare che sia la moglie a guardare i punti di ricarica segnalati sul display e scegliere dove è meglio fermarsi.
Nei precedenti 190(-1) commenti non viene considerato il tema centrale che ha originato lo sviluppo della motorizzazione elettrica, assieme ad altre innovazioni, come le energie rinnovabili.
Lo strabismo non stupisce più di tanto, e i detrattori in genere sono persone che non hanno mai usato un veicolo elettrico. Si trovano facilmente in rete studi non di parte che confermano questo atteggiamento negativo "a prescindere" verso il green, molto presente nel nostro bel paese. Sarà per il triste invecchiamento della popolazione che ci sta affliggendo.
...anche perchè mi sa che non siamo sicuri di conoscerlo...non viene considerato il tema centrale che ha originato lo sviluppo della motorizzazione elettrica
Intendi il lobbismo industriale cinese?il tema centrale che ha originato lo sviluppo della motorizzazione elettrica, assieme ad altre innovazioni, come le energie rinnovabili.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa