Ok, basta comprendersi, ho un limite valutativo più stringente, tutto quacapnord ha scritto:Io considero seminuovo un mezzo di 4-5 anni
Ok, basta comprendersi, ho un limite valutativo più stringente, tutto quacapnord ha scritto:Io considero seminuovo un mezzo di 4-5 anni
Vero anche questo. Un Free2 o un rav, nelle loro categorie, sono belli solidi. Un QQ non lo prenderei mai (una volta seduto dentro, mi è sembrato rimanermi in mano, non ho nemmeno voluto fare il test dinamico), mentre un ben più "umile" Sportage/Tucson (la serie appena andata in pensione) mi è sembrato molto ben realizzato in rapporto al prezzo, privilegiando la robustezza al "tocco della plancia"capnord ha scritto:Ho però visto che ci sono suv e suv.G5 ha scritto:Bhe, i fuoristrada hanno dimensionamenti ben diversi da un SUV che invece è del tutto simile ad un auto stradale.
|Mauro65| ha scritto:Vero anche questo. Un Free2 o un rav, nelle loro categorie, sono belli solidi. Un QQ non lo prenderei mai (una volta seduto dentro, mi è sembrato rimanermi in mano, non ho nemmeno voluto fare il test dinamico), mentre un ben più "umile" Sportage/Tucson (la serie appena andata in pensione) mi è sembrato molto ben realizzato in rapporto al prezzo, privilegiando la robustezza al "tocco della plancia"capnord ha scritto:Ho però visto che ci sono suv e suv.G5 ha scritto:Bhe, i fuoristrada hanno dimensionamenti ben diversi da un SUV che invece è del tutto simile ad un auto stradale.
|Mauro65| ha scritto:Grazie Marco ... quando sarà il momento vedremo ... ma il budget che intendo destinare è un po' più basso![]()
capnord ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Grazie Marco ... quando sarà il momento vedremo ... ma il budget che intendo destinare è un po' più basso![]()
Io non sò cosa stai cercando in particolare, ma un mezzo del genere
http://annunci.fuoristrada.it/detail.php?id=75340
secondo me non sfigura accanto ad un suv.
Sono assolutamente d'accordo, ma per le mie esigenze e per i miei desideri un o/r autentico è forse un po' troppo. Alcuni mesi fa, come G5 forse ricorda, ero lì e lì per prendere un Rav benzina d'occasione (fresco secondo i mei parametri :lol: ) poi la cosa è purtroppo sfumata perché chi apparentemente voleva acquistare il mio 3 Touring mi ha tirato pacco sul prezzo (un commerciante che mi ha "attirato" promettendomi X ed alla fine offrendomi Y ... alla fine quel che è bene finisce bene, perché l'ho venduto (il 3er intendo) ad un privato per una somma addirittura superiore ad X :twisted:capnord ha scritto:Io non sò cosa stai cercando in particolare, ma un mezzo del genere|Mauro65| ha scritto:Grazie Marco ... quando sarà il momento vedremo ... ma il budget che intendo destinare è un po' più basso![]()
secondo me non sfigura accanto ad un suv.![]()
sarà l'unica LR senza velleità fuoristradistiche. Tanto è che ci sarà pure la versione 4x2; una crossover x fighetti?elancia ha scritto:Scusate se vi interrompo... ...ho visto oggi dal vivo la Evoque Range Rover al Motorshow.... mmmmmmhhhh.... ...in sostanza sarà un'auto valida o sarà una fashion car?
A livello di meccanica e trazione integrale è di qualità o come Subaru (e Acura se pur diversa) nulla c'è?
E' molto compatta e non alta, chissà su strada e come TI...
Peccato che sarà da bar e discoteca per i "Soliti iGNoti". :twisted:
Non mi dispiacerebbe anche per un uso a tutto campo, eccetto offroad serio, ovviamente.
bumper-morgan ha scritto:sarà l'unica LR senza velleità fuoristradistiche. Tanto è che ci sarà pure la versione 4x2; una crossover x fighetti?elancia ha scritto:Scusate se vi interrompo... ...ho visto oggi dal vivo la Evoque Range Rover al Motorshow.... mmmmmmhhhh.... ...in sostanza sarà un'auto valida o sarà una fashion car?
A livello di meccanica e trazione integrale è di qualità o come Subaru (e Acura se pur diversa) nulla c'è?
E' molto compatta e non alta, chissà su strada e come TI...
Peccato che sarà da bar e discoteca per i "Soliti iGNoti". :twisted:
Non mi dispiacerebbe anche per un uso a tutto campo, eccetto offroad serio, ovviamente.
Anche il Free2 aveva ed ha il giunto Haldex, molto ben tarato ed assistito (non sul modello base) dal T.R.elancia ha scritto:Falso allarme, la Evoque 4x4 avrà un giunto Haldex a controllo elettronico...
http://audirs.forumfree.it/?t=23189357
Un sistema gestito interamente dall'elettronica... ...non me l'aspettavo da Land Rover... magari è valido... Non so neppure se c'è il Terrain Response come sul Freelander. :?
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa