belpietro ha scritto:la montatura di un caso su una notizia vera ma irrilevante.
bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:la montatura di un caso su una notizia vera ma irrilevante.
irrilevante? non mi pare visti gli affari di famiglia ( il figlio guarda caso é un pezzo grosso della Fonsai o roba simile). Tutto ció induce a pensare male ed a indignare la gente.
O no ?
bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:la montatura di un caso su una notizia vera ma irrilevante.
irrilevante? non mi pare visti gli affari di famiglia ( il figlio guarda caso é un pezzo grosso della Fonsai o roba simile). Tutto ció induce a pensare male ed a indignare la gente.
O no ?
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:la montatura di un caso su una notizia vera ma irrilevante.
O no ?
non vedo ci sia un gran differenza con la famosa telefonata in Questura
Pik39 ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:la montatura di un caso su una notizia vera ma irrilevante.
O no ?
non vedo ci sia un gran differenza con la famosa telefonata in Questura
......che è stata trattata in modo diverso.....
53AR ha scritto:"In cella non mangiava più, l?ho fatto per ragioni umanitarie"
Ecco come si fa ad uscire dal carcere, altro che lime nei filoni di pane e lenzuola per calarsi a terra![]()
ilSagittario ha scritto:53AR ha scritto:"In cella non mangiava più, l?ho fatto per ragioni umanitarie"
Ecco come si fa ad uscire dal carcere, altro che lime nei filoni di pane e lenzuola per calarsi a terra![]()
e pretendono anche che crediamo a queste cagate
ilSagittario ha scritto:53AR ha scritto:"In cella non mangiava più, l?ho fatto per ragioni umanitarie"
e pretendono anche che crediamo a queste cagate
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa