Chinaglia9 ha scritto:
E' sempre la solita storia...sono tutti bravi a fare i mestieri degli altri,ma mai i propri...

poi certo si bada alle ''bugie'' di Marchionne,quando di queste bugie e' piena l'industria dell' automobilies,vuoi per mutamenti negli scenari economici/internazionali,vuoi per cambiamenti di strategie...ma d'altronde mi chiedo come mai,fiorenti strateghi di marketing e tecnica,siano costretti ancora a scrivere da una tastiera...la vita' e' proprio grama e ingiusta...
Faccia lei Chinaglia, ci sono anche tante industrie serie che fanno progetti seri, non si rimangiano continuamente i piani industriali e non prendono continuamente in giro le persone, non ricattano i lavoratori in cambio di qualcosa che non hanno intenzione di fare, si ricorda la fantomatica e fantasmagorica FABBRICA ITALIA, ad esempio?
Se ha tempo magari, potrà capire che i piani di certe aziende sono pubblicati e verificabili, mentre il gruppo che lei difende a spada tratta fa piani top secret, promette e non mantiene , mai.
Riguardo ai mestieri ci sono molte persone in Italia e tra tanti anche quelli che hanno a che fare con un gruppo che a lei piace, che dovrebbero farlo il loro mestiere, ma non possono perchè le fabbriche chiudono.
Ingegneri, disegnatori, progettisti, operai semplicemente non possono svolgere la loro professione, perchè qualcuno ha deciso che per una fabbrica di macchine è troppo oneroso fare delle macchine e quel mestiere lo sanno fare bene da sempre e ne potrebbero parlare per ore meglio di lei e di chiunque altro qui dentro.
Poi ammetterà che situazione del gruppo, non è molto normale, e ci sono leggerissimi segnali allarmanti e che è diritto di ognuno in uno spazio pubblico aperto per discutere di questi argomenti e di questo marchio specifico che versa in condizioni disarmanti, fornire la propria versione per quanto aleatoria.
Se vuole possiamo parlare di come fare la bavarese alla fragola, di come capire il linguaggio dei gatti, come arredare il giardino e di come amidare i colletti delle camice in modo perfetto per i nostri mariti e perchè no, fare i temi natali e le affinità di coppia dei forumisti, segno per segno.