trattata meglio di un bambino quella lagunarndrrt ha scritto:ebbene si ragazzi...la Laghy a raggiunto i 40000km e per questo traguardo le ho regalato il suo primo e serio trattamento di pulizia e lubrificazione iniettori.
a tale proposito ho disattivato il modulo e ..................... :shock: mamma mia che torpore
ormai ci avevo fatto l'abitudine e sembrava quasi ininfluente, invece il suo lavoro lo faceva alla grande. nelle riprese in 2a l'ESP si vede raramente quando prima si accendeva in 3a, in 6a a 90km/h riprende in maniera lenta (per come ero abituato) e nei vari allunghi su marce più basse sembra quasi ci sia un muro vicino ai 3000 giri. fortunatamente questo downgrade è temporaneo, finito il pieno con trattamento si rimettono le ali :twisted:
è più forte di voi, non riuscite a non pensarmi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:E' molto strano.
Ho avuto una percezione
Non mi capita spesso
E poi mi sono chiesto il perchè
Perchè mi è venuto in mente Ale appena ho visto questa ???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già...però aveva 4 ruote, non tre.solo che le 2 posteriori avevano una carreggiata molto più stretta.darunia ha scritto:Si chiamava ISETTA, se ricordo bene. Era l'antenata della Smart.rndrrt ha scritto:darunia ha scritto:Mi ricorda un tre ruote BMW in voga negli anni 60 nella GERMANIA oCCIDENTALE.
sembra più un sanitario per bagni pubblici![]()
NEWsuper5 ha scritto:trattata meglio di un bambino quella lagunarndrrt ha scritto:ebbene si ragazzi...la Laghy a raggiunto i 40000km e per questo traguardo le ho regalato il suo primo e serio trattamento di pulizia e lubrificazione iniettori.
a tale proposito ho disattivato il modulo e ..................... :shock: mamma mia che torpore
ormai ci avevo fatto l'abitudine e sembrava quasi ininfluente, invece il suo lavoro lo faceva alla grande. nelle riprese in 2a l'ESP si vede raramente quando prima si accendeva in 3a, in 6a a 90km/h riprende in maniera lenta (per come ero abituato) e nei vari allunghi su marce più basse sembra quasi ci sia un muro vicino ai 3000 giri. fortunatamente questo downgrade è temporaneo, finito il pieno con trattamento si rimettono le ali :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Vediamo se cambia qualcosa
![]()
ho un bel pò di casini in casa, e non ho più tempo.biasci ha scritto:Sgrat, sgrat !!!!!!!!
Che combini ??
NEWsuper5 ha scritto:ho un bel pò di casini in casa, e non ho più tempo.biasci ha scritto:Sgrat, sgrat !!!!!!!!
Che combini ??
ora ho finito di usare il pc e stacco...a risentirci e................
fate i bravi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 8 giorni fa
streak1 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa