Io devo ancora trovare il tempo per darci una bella ripulitarndrrt ha scritto:questa sera quando esco devo andare a fare acquisti........ripopolazione acquario![]()
biasci ha scritto:Io devo ancora trovare il tempo per darci una bella ripulitarndrrt ha scritto:questa sera quando esco devo andare a fare acquisti........ripopolazione acquario![]()
![]()
darunia ha scritto:Mi ricorda un tre ruote BMW in voga negli anni 60 nella GERMANIA oCCIDENTALE.
Io farei stabilizzare l' acqua per almeno 3/4 giorni. Poi ricontrolli i valori (principalmente nitrati, fosfati e durezza) e se va bene puoi mettere i pesci.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Io devo ancora trovare il tempo per darci una bella ripulitarndrrt ha scritto:questa sera quando esco devo andare a fare acquisti........ripopolazione acquario![]()
![]()
fatto ieri con cambio acqua e aggiunta di appositi prodotti, oggi controllato PH - GH - KH - nitriti - nitrati - ferro - co2, era tutto nella norma
stasera prendo un branco di cardinali o neon, anche se esteticamente sono meglio i primi
Si chiamava ISETTA, se ricordo bene. Era l'antenata della Smart.rndrrt ha scritto:darunia ha scritto:Mi ricorda un tre ruote BMW in voga negli anni 60 nella GERMANIA oCCIDENTALE.
sembra più un sanitario per bagni pubblici![]()
Ma io lo faccio a posta per poi farlo sentire in colparndrrt ha scritto:e poi ti lamenti quando Ale non ti saluta!!!!![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Bimbi, io devo scappare da clienti e penso di non rientrare in serata.
A domani !!!!!!!!!!!!!
arizona77 - 8 giorni fa
streak1 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa