rndrrt
0
biasci ha scritto:Bella roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:XD: :XD: :XD:
biasci ha scritto:Bella roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una che gioca a tennis!!!!!!??biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma non lo sai chi è lei ???????????????????????
Esatto è la Kournikova !!!ANDRY03 ha scritto:Una che gioca a tennis!!!!!!??biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma non lo sai chi è lei ???????????????????????![]()
![]()
SPRECATA PER IL TENNIS!!!!!biasci ha scritto:Esatto è la Kournikova !!!ANDRY03 ha scritto:Una che gioca a tennis!!!!!!??biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
Pensi che faccia solo quello ?? 8) 8) 8)ANDRY03 ha scritto:SPRECATA PER IL TENNIS!!!!!biasci ha scritto:Esatto è la Kournikova !!!ANDRY03 ha scritto:Una che gioca a tennis!!!!!!??biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
Questa è na macchina da soldi!!!! o tirando pallette o mostrando tette.............biasci ha scritto:Pensi che faccia solo quello ?? 8) 8) 8)ANDRY03 ha scritto:SPRECATA PER IL TENNIS!!!!!biasci ha scritto:Esatto è la Kournikova !!!ANDRY03 ha scritto:Una che gioca a tennis!!!!!!??biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
Io penso che con le pallette ci giochi comunque ............ANDRY03 ha scritto:Questa è na macchina da soldi!!!! o tirando pallette o mostrando tette.............biasci ha scritto:Pensi che faccia solo quello ?? 8) 8) 8)ANDRY03 ha scritto:SPRECATA PER IL TENNIS!!!!!biasci ha scritto:Esatto è la Kournikova !!!ANDRY03 ha scritto:Una che gioca a tennis!!!!!!??biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
biasci ha scritto:Ma se non ci sono io, scappate tutti ????
ANDRY03 ha scritto:Buongiorno a tutti spero di farvi un po' di compagnia anch'io oggi!!!!
cacazzi permettendo!!!!!
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa