agricolo
0
non ho mai preteso di essere elastico...L'elasticità...
non ho mai preteso di essere elastico...L'elasticità...
...di cui a GPL?sulla Outback ho 7-800km di autonomia,
Credo che sono tutti a GPL da come ha scritto....di cui a GPL?
A GPL + benzina dopo i 400 o 7-800 a GPL Ho scritto esattamente questo....di cui a GPL?
sicuramente l'hai già scritto, ma non ricordo la capacità della bombola....A GPL + benzina dopo i 400 o 7-800 a GPL Ho scritto esattamente questo.
GPL 32-33 effettivi la Musa, 55-56 l'outback.sicuramente l'hai già scritto, ma non ricordo la capacità della bombola....
E quanto riesci a fare con 2 litri d'acqua?GPL 32-33 effettivi la Musa, 55-56 l'outback.
Benzina, mi pare, 50 litri la Musa e 63-64 l'outback, 58 la brava e 20 la cbf... serbatoio acqua a sacchetta e cannula da viaggio 2litri,
Molto, perché la taglio con un ottimo succo di limoni di sicilia, disseta molto senza riempire troppo la vescica. Comunque, in moto o in auto, 2.5h o 250km max io mi fermo...E quanto riesci a fare con 2 litri d'acqua?![]()
Io invece taglio 2 litri al giorno con succo di mirtilli e mela senza zucchero, ma senza viaggiare.Molto, perché la taglio con un ottimo succo di limoni di sicilia, disseta molto senza riempire troppo la vescica. Comunque, in moto o in auto, 2.5h o 250km max io mi fermo...
Io lì trovavo acqua da Wiklow, poi, per magia diventava nera con un cappello di schiuma bianca, ha il nome del libro dei primati...Io invece taglio 2 litri al giorno con succo di mirtilli e mela senza zucchero, ma senza viaggiare.
Eh purtroppo non mi piace. Se proprio devo scegliere, tifo Cork e prendo una Murphy's o Beamish. Ma in genere non bevo.Io lì trovavo acqua da Wiklow, poi, per magia diventava nera con un cappello di schiuma bianca, ha il nome del libro dei primati...
grazie! sia per il gpl sia per la ricarica elettrica intravedo il problema degli orari nel senso che viaggerò spesso dopo il tramonto..per il rifornimento gpl serve orario diurno perché deve esserci l'addetto, giusto? per la ricarica alla colonnina potrei rischiare di stare un' ora di notte al distributore.. però in entrambi i casi avrei la benzina da sfruttare per arrivare al giorno dopo..poi il GPL ha ancora il problema dei parcheggi sotterranei? grazie mille!Tratte da 400 km con un'elettrica significa dover ricaricare per forza almeno a fine giornata.
E magari in una giornata in cui oltre a percorrere 400 km uno ha anche lavorato può non far piacere.
Secondo me prendendo un euro 6 e facendo così tanti km all'anno si può stare abbastanza tranquilli che l'auto verrà sfruttata prima di essere oggetto di limitazioni alla circolazione.
Andrei su un diesel ma non una sw se non c'è bisogno di tanto spazio a bordo e per i bagagli.
Una segmento c basta e avanza.
GuidoP - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa