devo passare sotto le porte chiuse :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:ahhhh....lo prendi per scomparire![]()
devo passare sotto le porte chiuse :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:ahhhh....lo prendi per scomparire![]()
NEWsuper5 ha scritto:devo passare sotto le porte chiuse :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:ahhhh....lo prendi per scomparire![]()
già, specie in primavera :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:devo passare sotto le porte chiuse :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:ahhhh....lo prendi per scomparire![]()
ottima idea......evitando di aprirle non si creano pericolose correnti d'aria :lol:
Anch'io. ora mo do da fare.rndrrt ha scritto:devo recuperare un po di messaggi adesso![]()
![]()
![]()
ferrets ha scritto:Buon giorno!
Per recuperari messaggi nei confronti del forum Fiat, perchè non corrompiamo Tonio e lì gli facciamo cancellare dei messaggi aumm aumm?![]()
![]()
![]()
Era meglio :cry:rndrrt ha scritto:ferrets ha scritto:Biasci, dove sei?![]()
gli ho mandato anche sms questa mattina...ma non risponde :cry:
che sia al bar x il caffè?![]()
c'è chi arriva e chi va via!!!biasci ha scritto:Anch'io. ora mo do da fare.rndrrt ha scritto:devo recuperare un po di messaggi adesso![]()
![]()
![]()
E dalla torre di controllo non ti hanno detto nulla ?? :shock:massib67 ha scritto:rndrrt ha scritto:massib67 ha scritto:rndrrt ha scritto:massib67 ha scritto:Ah... ok... temevo che fosse colpa della mia ditta che aveva deciso di oscurare i forum... sarebbe stato un peccato non partecipare piu`.....![]()
..... ho ancora tante cose da dire.....
![]()
allora dicci pure.......confessa i tuoi peccati che ti ascoltiamo
noi siamo qui per questo![]()
![]()
![]()
Beh... ne ho tanti.... rischio di intasare il server e farlo bloccare di nuovo....![]()
![]()
uno alla volta mi raccomando.......l'importante e iniziare![]()
Allora incomincio: l'altro giorno ho tirato la moto a 296 km/h. Stavo andando su a Milano e avevo un po' fretta....
Io arrivo e te vai via? :evil:rndrrt ha scritto:speriamo che mi arrivi in supporto Padre Paolo o Don Marco![]()
biasci ha scritto:Genteeeee !!!!!!!!
Siamo a -1260, che si faaaaa?????
poverino...è stanco....biasci ha scritto:Era meglio :cry:rndrrt ha scritto:ferrets ha scritto:Biasci, dove sei?![]()
gli ho mandato anche sms questa mattina...ma non risponde :cry:
che sia al bar x il caffè?![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa