siamo a -1340 circa...coraggio...
grazie mille, gentilissimo :thumbup:rndrrt ha scritto:
caffè freddo...al bar lo pagano molto più di quello normalerndrrt ha scritto:Aleeeeee...bevilo subito altrimenti si raffredda![]()
NEWsuper5 ha scritto:caffè freddo...al bar lo pagano molto più di quello normalerndrrt ha scritto:Aleeeeee...bevilo subito altrimenti si raffredda![]()
![]()
non ho molte pretese in fatto di caffè....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:caffè freddo...al bar lo pagano molto più di quello normalerndrrt ha scritto:Aleeeeee...bevilo subito altrimenti si raffredda![]()
![]()
spero ti sia piaciuto.......avevo solo questa miscela![]()
NEWsuper5 ha scritto:non ho molte pretese in fatto di caffè....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:caffè freddo...al bar lo pagano molto più di quello normalerndrrt ha scritto:Aleeeeee...bevilo subito altrimenti si raffredda![]()
![]()
ma mi inczz di brutto quando al bar me lo fanno bruciato...
anch'io...però mi piace in piedi, senza bottigliaferrets ha scritto:io al bar prendo questo![]()
![]()
![]()
anche...ma conviene sempre vedere il bar del ristorante prima della cena...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non ho molte pretese in fatto di caffè....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:caffè freddo...al bar lo pagano molto più di quello normalerndrrt ha scritto:Aleeeeee...bevilo subito altrimenti si raffredda![]()
![]()
ma mi inczz di brutto quando al bar me lo fanno bruciato...
a me fa incaz.... ancora di più quando ti capita quello imbevibile dopo una signora cena....praticamente rovina tutto :twisted:
NEWsuper5 ha scritto:anch'io...però mi piace in piedi, senza bottigliaferrets ha scritto:io al bar prendo questo![]()
![]()
![]()
![]()
lo prendo per dimagrire....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anch'io...però mi piace in piedi, senza bottigliaferrets ha scritto:io al bar prendo questo![]()
![]()
![]()
![]()
bravi......ma lo prendete per stare in linea?
leggendo gli ingredienti assomiglia molto ad un prodotto thermogenico.......![]()
![]()
![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa