biasci
0
Ecco di cos'era il filo dove ho inciampatoNEWsuper5 ha scritto:certo, perchè hai staccato TU la spina del forum, uscendo.......biasci ha scritto:Non ci avevo fatto caso.![]()
![]()
![]()
Ecco di cos'era il filo dove ho inciampatoNEWsuper5 ha scritto:certo, perchè hai staccato TU la spina del forum, uscendo.......biasci ha scritto:Non ci avevo fatto caso.![]()
![]()
![]()
Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
bestiabiasci ha scritto:Ecco di cos'era il filo dove ho inciampatoNEWsuper5 ha scritto:certo, perchè hai staccato TU la spina del forum, uscendo.......biasci ha scritto:Non ci avevo fatto caso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:?: :?: :?: :?: :?: :?:biasci ha scritto:Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
Si. Benchè abbia quasi 70 mila km supera ancora mooooooolto abbondantemente i ........00 !!!!!! senza moduloNEWsuper5 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:biasci ha scritto:Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
ma con la bat-mobile?
ahi ahi..hai fatto anche tu la barba alla torre di controllo?biasci ha scritto:Si. Benchè abbia quasi 70 mila km supera ancora mooooooolto abbondantemente i ........00 !!!!!! senza moduloNEWsuper5 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:biasci ha scritto:Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
ma con la bat-mobile?![]()
![]()
![]()
Il fatto è che non mi bastava, sembrava di andare piano invece :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ahi ahi..hai fatto anche tu la barba alla torre di controllo?biasci ha scritto:Si. Benchè abbia quasi 70 mila km supera ancora mooooooolto abbondantemente i ........00 !!!!!! senza moduloNEWsuper5 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:biasci ha scritto:Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
![]()
![]()
oggi tutti top gun nel forum...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè...se avevi un suv cinese magari avevi una diversa percezione della velocitàbiasci ha scritto:Il fatto è che non mi bastava, sembrava di andare piano invece :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ahi ahi..hai fatto anche tu la barba alla torre di controllo?biasci ha scritto:Si. Benchè abbia quasi 70 mila km supera ancora mooooooolto abbondantemente i ........00 !!!!!! senza moduloNEWsuper5 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:biasci ha scritto:Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:bè...se avevi un suv cinese magari avevi una diversa percezione della velocitàbiasci ha scritto:Il fatto è che non mi bastava, sembrava di andare piano invece :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ahi ahi..hai fatto anche tu la barba alla torre di controllo?biasci ha scritto:Si. Benchè abbia quasi 70 mila km supera ancora mooooooolto abbondantemente i ........00 !!!!!! senza moduloNEWsuper5 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:biasci ha scritto:Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella vita la mia piccola è dal mecca che non sanno nemmeno cosa fare per metterla a posto :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Si. Benchè abbia quasi 70 mila km supera ancora mooooooolto abbondantemente i ........00 !!!!!! senza moduloNEWsuper5 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?:biasci ha scritto:Si. e da stamani mi sono fatto i miei 200km abbondanti di cui una sessantina a velocità curvatura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma sei a lavoro?biasci ha scritto:Allora cerco di ritardare![]()
![]()
![]()
![]()
compliments!!!!biasci ha scritto:Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ................... 6700 !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che è successo???JMS ha scritto:Bella vita la mia piccola è dal mecca che non sanno nemmeno cosa fare per metterla a posto :cry: :cry: :cry:
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa