lupetto65 ha scritto:saettaste ha scritto:Qualcuno di voi sa la pressione come deve essere la minima e la massima??
Ottimale minima 70 max 120
ma poi dipende, l'importante che i 2 "valori" (min e max) non siano troppo vicine.
95/65? o 100/70?
lupetto65 ha scritto:saettaste ha scritto:Qualcuno di voi sa la pressione come deve essere la minima e la massima??
ma poi dipende, l'importante che i 2 "valori" (min e max) non siano troppo vicine.
Hai la massima un po bassina.saettaste ha scritto:lupetto65 ha scritto:saettaste ha scritto:Qualcuno di voi sa la pressione come deve essere la minima e la massima??
95/65? o 100/70?
saettaste ha scritto:lupetto65 ha scritto:saettaste ha scritto:Qualcuno di voi sa la pressione come deve essere la minima e la massima??
95/65? o 100/70?
@work ha scritto:Hai la massima un po bassina.saettaste ha scritto:lupetto65 ha scritto:saettaste ha scritto:Qualcuno di voi sa la pressione come deve essere la minima e la massima??
95/65? o 100/70?
Mangia o bevi qualcosa di zuccherato
saettaste ha scritto:Qualcuno di voi sa la pressione come deve essere la minima e la massima??
fovolk ha scritto:La pressione ottimale dovrebbe essere 80/120, io di solito la porto tra 65/110, ti può bastare?
saettaste ha scritto:Grazie a tutti e due..vado di zucchero va..
Mamma li turchi che "welcome" (zerbino) che mi sento!!!!!!!!!!!!!! :evil:
SherlockHolmes31 ha scritto:saettaste ha scritto:Grazie a tutti e due..vado di zucchero va..
che sia colpa di GERICO???
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:
saettaste ha scritto:Grazie a tutti e due..vado di zucchero va..
saettaste ha scritto:SherlockHolmes31 ha scritto:saettaste ha scritto:Grazie a tutti e due..vado di zucchero va..
:shock:
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:SherlockHolmes31 ha scritto:saettaste ha scritto:Grazie a tutti e due..vado di zucchero va..
:shock:
Qui c'è qualcuno che spiffera... :shock:![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Grazie a tutti e due..vado di zucchero va..
Sarà stato lo sforzo di ieri sera nel tirare giù la valigissima?? Mah... 8)![]()
![]()
![]()
Tranquilla Ina... presto passa tutto!!![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Grazie a tutti e due..vado di zucchero va..
Sarà stato lo sforzo di ieri sera nel tirare giù la valigissima?? Mah... 8)![]()
![]()
![]()
Tranquilla Ina... presto passa tutto!!![]()
Me lo auguro che passi tutto altrimenti mi devo fare tre giorni a letto con le luci spente in attesa che passino le vertigini :twisted:
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa