Dovrebbe andarsene a casa mettersi a letto, da solalupetto65 ha scritto:Ina:
Sei ancora dei nostri?
Ti sei ripresa un pochino?
8)
lupetto65 ha scritto:Ina:
Sei ancora dei nostri?
8)
@work ha scritto:Dovrebbe andarsene a casa mettersi a letto, da solalupetto65 ha scritto:Ina:
Sei ancora dei nostri?
8), e rilassarsi per almeno due o tre ore
saettaste ha scritto:@work ha scritto:Dovrebbe andarsene a casa mettersi a letto, da solalupetto65 ha scritto:Ina:
Sei ancora dei nostri?
.....beh..da sola oddio![]()
hai ragione lo sosono fessa come sempre :?
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Sarà meglio altrimenti il presidentissimo-moderatore sarà costretto, suo malgrado, a bannartiSherlockHolmes31 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:E tisembra il luogo dove postare una domanda del genereSherlockHolmes31 ha scritto:Esimio Presidente...che mi dici della nuova Polo ...ho visto che ieri 4R parlava anche di prezzi; ci sto pensando per mia moglie.... :?: :?:![]()
![]()
Non andiamo OT per favore![]()
![]()
![]()
'Nfatti... ma guarda te sto qui!!![]()
![]()
![]()
ok..ok...scusate...lo so che c' è il 3ad di là.....era solo per praticità....non lo faccio più! ...giuro...![]()
![]()
![]()
Sai ha preso la cosa sul serio, non parla d'altro in privato, ed è severissimo![]()
![]()
![]()
Ma.... "davero"????
Eppure mi pareva d'aver detto ben altro... Boh!!
Na robbba... Tipo..
"intrufolato dietro alle linee nemiche per inc.... meglio"... :twisted:![]()
SherlockHolmes31 ha scritto::?:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Sarà meglio altrimenti il presidentissimo-moderatore sarà costretto, suo malgrado, a bannartiSherlockHolmes31 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:E tisembra il luogo dove postare una domanda del genereSherlockHolmes31 ha scritto:Esimio Presidente...che mi dici della nuova Polo ...ho visto che ieri 4R parlava anche di prezzi; ci sto pensando per mia moglie.... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok..ok...scusate...lo so che c' è il 3ad di là.....era solo per praticità....non lo faccio più! ...giuro...![]()
![]()
![]()
Sai ha preso la cosa sul serio, non parla d'altro in privato, ed è severissimo![]()
![]()
![]()
Ma.... "davero"????
Na robbba... Tipo..
:shock: :shock: mi sono perso quacchecosa?? :?: :?:
saettaste ha scritto:@work ha scritto:Dovrebbe andarsene a casa mettersi a letto, da solalupetto65 ha scritto:Ina:
Sei ancora dei nostri?
SherlockHolmes31 ha scritto::?:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Sarà meglio altrimenti il presidentissimo-moderatore sarà costretto, suo malgrado, a bannartiSherlockHolmes31 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:E tisembra il luogo dove postare una domanda del genereSherlockHolmes31 ha scritto:Esimio Presidente...che mi dici della nuova Polo ...ho visto che ieri 4R parlava anche di prezzi; ci sto pensando per mia moglie.... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma.... "davero"????
Na robbba... Tipo..
:shock: :shock: mi sono perso quacchecosa?? :?: :?:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:@work ha scritto:Dovrebbe andarsene a casa mettersi a letto, da solalupetto65 ha scritto:Ina:
Sei ancora dei nostri?
Arrosisco io per te eh con certe affermazioni!!!! :shock:
pàse ha scritto:SherlockHolmes31 ha scritto:Certo che il tuo nick c'entra proprio na cippa!!!![]()
hihihihi PASSATTONE est un moderator!!! ca va?! :shock: :evil: :twisted: :? :!:
![]()
![]()
8)
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è chiaro che il nick è autoironico!!!...
:lol: :lol: :lol:
saettaste ha scritto:Mettetevi d'accordo!!!!!!!!! :evil: quelli mi dicono che mi devo svegliare, tu che devo fare la santa maria vergine..
alloraaaaaaaaaaaaaa :evil:
![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Mettetevi d'accordo!!!!!!!!! :evil: quelli mi dicono che mi devo svegliare, tu che devo fare la santa maria vergine..
![]()
Mettersi d'accordo? :shock:
Ma per cosa?
La vita è tua... e te la devi da gestire come meglio ti sollazza!![]()
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... 8)![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Mettetevi d'accordo!!!!!!!!! :evil: quelli mi dicono che mi devo svegliare, tu che devo fare la santa maria vergine..
![]()
Mettersi d'accordo? :shock:
Ma per cosa?
La vita è tua... e te la devi da gestire come meglio ti sollazza!![]()
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... 8)![]()
eeeeeeeeeeeee no! mai lasciare una belva a briglie sciolte!! meglio aiutarla!!
ora cappotto dal sonno..le medicine mi stanno rimbambendo![]()
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:@work ha scritto:Dovrebbe andarsene a casa mettersi a letto, da solalupetto65 ha scritto:Ina:
Sei ancora dei nostri?
Arrosisco io per te eh con certe affermazioni!!!! :shock:
Mettetevi d'accordo!!!!!!!!! :evil: quelli mi dicono che mi devo svegliare, tu che devo fare la santa maria vergine..
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa