Ecco!!!!!!lupetto65 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Torniamo alle vecchie e sane abitudini, apriamo il post OT :lol:
lupetto65 ha scritto:@work:
Ti ringrazio e Ti faccio sapere entro domattina
devo capire per che ora è previsto il rientro la notte precedente
da Jesi.
@Roby
che cosa Ti è successo :? :cry:
saettaste ha scritto:Giorno bagai :? brutta mattinata..vertigini nausea mal di stomaco etc..
che fastidio
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno bagai :? brutta mattinata..vertigini nausea mal di stomaco etc..
che fastidio
Buongiorno!!!!
... incinta? :lol: :lol: :lol:
:evil: L'agricolo SANTO SUBITO :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:saettaste ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno bagai :? brutta mattinata..vertigini nausea mal di stomaco etc..
che fastidio
Buongiorno!!!!
Certo, più o meno da una decina d'anni :evil:
credo sia il cambio improvviso di temperatura..almeno ora riesco a guardare il pc..ho dovuto pure smettere di lavorare per un paio d'ore..con viaggetti al bagno con la testa all'ingiù :evil:
se è il cambio di stagione mi sta bene perchè mi dura una giornata..se sono le vertigini...... :twisted:
che fastidio!!
fovolk ha scritto::evil: L'agricolo SANTO SUBITO :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:saettaste ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno bagai :? brutta mattinata..vertigini nausea mal di stomaco etc..
che fastidio
Buongiorno!!!!
credo sia il cambio improvviso di temperatura..almeno ora riesco a guardare il pc..ho dovuto pure smettere di lavorare per un paio d'ore..con viaggetti al bagno con la testa all'ingiù :evil:
se è il cambio di stagione mi sta bene perchè mi dura una giornata..se sono le vertigini...... :twisted:
che fastidio!!
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno bagai :? brutta mattinata..vertigini nausea mal di stomaco etc..
che fastidio
Buongiorno!!!!
Vattene a casa e rilassati!!!!saettaste ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno bagai :? brutta mattinata..vertigini nausea mal di stomaco etc..
che fastidio
Buongiorno!!!!
che fastidio!!
@work ha scritto:Vattene a casa e rilassati!!!!saettaste ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno bagai :? brutta mattinata..vertigini nausea mal di stomaco etc..
che fastidio
Buongiorno!!!!
che fastidio!!
saettaste ha scritto:Qualcuno di voi sa la pressione come deve essere la minima e la massima??
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa