Ciao a tutti... Entro la prossima settimana dovrei ritirare la mia nuova Suzuki Baleno 1.2 Cool, che ha vinto un testa a testa serrato con la Honda Jazz. Quest'ultima era stata sempre in vantaggio nella mia preferenza, ma al test definitivo dei tre passeggeri sul divano posteriore non ha superato l'esame e si è fatta infinocchiare in fotofinish dalla Baleno. La scomodità del posto centrale è davvero eccessiva, e a questo punto io avrei preferito rinunciare ai sedili magici per avere un divano più lineare e comodo come quello della Baleno, visto che viaggio spesso con 5 persone a bordo.
Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione (e anche altre) dedicate a questa vettura. In qualche modo ho avuto la possibilità di essere più consapevole dei pregi e soprattutto dei difetti che sto rischiando di affrontare.
Al momento avrei solo una curiosità da chiedere a qualche possessore di questa Baleno in allestimento Cool: è possibile ascoltare la musica direttamente da una chiavetta Usb in formati diversi dall'MP3? Tipo Wav, Flac ecc...
Ottima scelta!
Credo legga tutti i formati da te citati.