sì, mi riferivo proprio a questoDovrebbe essere questo...
Ultima modifica:
sì, mi riferivo proprio a questoDovrebbe essere questo...
dovrebbero essere questi (che però mi sembra vengano venduti solo in india, per ora non ho trovato nulla in italia/europa):Tornando al discorso ammortizzatori ricordo degli utenti (come "Pablo Suzuki" ad es) che a loro dire avevano alquanto migliorato la situazione per mezzo di certi sorta di distanziatori plastificati i quali erano proprio atti ad attutire quell'"effetto tampone" [...]
Infatti, mi ha insospettito la cosa, anche il banner del sito riprende la pubblicità senza Baleno, ma poi cliccando comprare normalmente tra le 3 opzioni di ibride. Indizio o banalmente pubblicizzano le due auto più altovendenti?Intanto nella ultima campagna pubblicitaria relativa alla gamma hybrid la Baleno non figura...
Penso che il problema maggiore che affligge la Baleno sono i tempi di attesa . I concessionari e la stessa Suzuki non sanno più cosa raccontare.
Ad oggi siamo oltrei 4 mesi , chi è disposto ad aspettare così tanto per un'autilitaria. L'azienda perde di credibilità.
ma in 5 mesi di attesa di cui l'ultimo di quotidiane mail, telefonate, ecc ho solo oggi le prime conferme sull'arrivo dell'auto (dovrò ancora attendere un paio di settimane!!!).
Stessa cosa detta a me settimana scorsa quando ho chiamato, quindi probabile scusa per tenere buono il cliente. Pensa che io dovevo comprarla a novembre, ma alla mia richiesta di immatricolare a gennaio/febbraio, il venditore si era rifiutato, in quanto se la macchina arrivava dopo un mese, come lui sosteneva sicuro, non la teneva lì in attesa per me. Poi quando a marzo mi sono deciso a comprarla, adesso non arriva più e perciò mi domando, sarà successo qualcosa nel frattempo, oppure mentiva già allora? Cioè mi sembra che questi concessionari, con alcuni modelli, abbiano seri problemi di approvvigionamento e pianificazione degli ordini, nel senso che la macchina potrebbe arrivare dopo un mese come dopo 5, oppure semplicemente ne arrivano talmente poche, che non riescono più a fare nessuna triangolazioni fra colleghi, nel senso che appena arrivano, le vendono. Ad ogni modo sembra veramente che le consegne delle Swift avvengano col contagocce, infatti il concessionario di zona ad es. la scorsa settimana, passandogli davanti, non ho visto nessuna Swift ne nel parcheggio, ne per le prove e nemmeno nel autosalone. Baleno invece sì, almeno 3 mi sembra.
Scusa se sei così sfiduciato del marchio e stai aspettando da così tanto tempo, non è forse il caso, di recedere? Specie se le due settimane di attesa promesse si rivelassero fasulle? Io avevo pensato di farlo, ma temo non sia così semplice, senza perderci la caparra intendo e in ogni caso non sto aspettando da 5 mesi come te, anche se andando avanti di questo passo ci arriverò anch'io.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa