maddeche! ha scritto:Che poi a certe guidatrici un paio di colpi glie li darebbero volentieri in molti, é un altro paio di maniche.
Non confondiamo le cose, mi raccomando.![]()
mi pare che tu abbia frainteso il buon Maddechèbumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Che poi a certe guidatrici un paio di colpi glie li darebbero volentieri in molti, é un altro paio di maniche.
anche a certi guidatori...anzi forse piú a questi che alle guidatrici![]()
Non mi sono spiegato bene.... parlando di "dare un paio di colpi" si possono intendere diverse cose, anche moooolto diverse fra loro.bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Che poi a certe guidatrici un paio di colpi glie li darebbero volentieri in molti, é un altro paio di maniche.
Grazie per la comprensionech4 ha scritto:mi pare che tu abbia frainteso il buon Maddechèbumper morgan ha scritto:anche a certi guidatori...anzi forse piú a questi che alle guidatricimaddeche! ha scritto:Che poi a certe guidatrici un paio di colpi glie li darebbero volentieri in molti, é un altro paio di maniche.
![]()
maddeche! ha scritto:Che poi a certe guidatrici un paio di colpi glie li darebbero volentieri in molti, é un altro paio di maniche.
maddeche! ha scritto:Non mi sono spiegato bene.... parlando di "dare un paio di colpi" si possono intendere diverse cose, anche moooolto diverse fra loro.bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Che poi a certe guidatrici un paio di colpi glie li darebbero volentieri in molti, é un altro paio di maniche.
Capisciammé, Bumper, e su dai!![]()
bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Che poi a certe guidatrici un paio di colpi glie li darebbero volentieri in molti, é un altro paio di maniche.
ch4 ha scritto:Credo che, se l'articolo riportasse con esattezza i fatti, vi sia stato veramente non un eccesso di legittima difesa, ma una volontà di farsi giustizia da solo ammazzandoli volontariamente.
Un conto è svuotare il caricatore contro i ladri che ti stanno aggredendo (e al limite lo capirei anche se stessero già scappando) ed un altro è sparare a sangue freddo su delinquenti già a terra, feriti e che chiedono di chiamare i carabinieri.
Poi bisognerà considerare l'eccitazione del momento, la rabbia per i furti passati e tante altre attenuanti, ma non ritengo questo un caso di semplice eccesso di legittima difesa.
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:....legittima difesa :?:
http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/PROVINCIA/arsiero_mattieli_spari_ladri_nomadi_condanna/notizie/1609295.shtml
Come passare da una piu' che accettabile reazione ( IMO ) al torto totale:
15 colpi....ma chi e'.....
Manco Callaghan :shock: :?:
se si spara a ladri i colpi potrebbero essere anche 30 non vedo dove sia il problema :twisted:
e poi callahan...tre colpi tre centri....questo no.
arizona77 ha scritto:Callaghan![]()
Quoto.a_gricolo ha scritto:No.....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/106247.page
....sono pure pochi
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa