devo confessar che pur avendo sempre e da subito criticato il famigerato restyling adesso che comincio a vederne qualcuna in giro ... ieri una 3P bianca non mi pareva affatto orribile. Strano come l'occhio si abitui in fretta.
Hai ragione, l'occhio si abitua in fretta.sumotori64 ha scritto:devo confessar che pur avendo sempre e da subito criticato il famigerato restyling adesso che comincio a vederne qualcuna in giro ... ieri una 3P bianca non mi pareva affatto orribile. Strano come l'occhio si abitui in fretta.
Esteticamente è meglio quella "normale",come interni meglio la EVO.sumotori64 ha scritto:ma la Punto EVO, qui, non la difende nessuno?
esattamente quello che penso io.MotoriFumanti ha scritto:Esteticamente è meglio quella "normale",come interni meglio la EVO.sumotori64 ha scritto:ma la Punto EVO, qui, non la difende nessuno?![]()
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Caro Punto83 tra persone adulte e dotate di normale educazione il rispetto è dovuto sempre e comunque.
Ove tu non sia d'accordo con questa mia affermazione ti riporto un breve stralcio del regolamento che tutti quanti abbiamo accettato iscrivendoci a questa community
È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile o apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone
Dare del "cazzaro" ad un forumista a mio avviso rientra nel divieto di cui sopra.
avevo aperto un post riportando proprio questa frase e facendo presente il comportamento del tipo in questione e me lo hanno chiuso.
strano eh,mai sentito parlare di area di moderazione?no eh...e se parlassimo anche del tuo comportamento da bugiardo conclarato?
@Sagittario:quando vengo offeso,rispondo a tono...
e tu quando ti senti offeso perchè non vai in area di moderazione per lamentarti?
oppure quando dico le bugie non lo racconti a loro prove alla mano?
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa