fabiologgia ha scritto:Un fuoristrada è un'auto che viene scelta per la sostanza, un SUV è un'auto che viene (di solito) scelta per l'apparenza.
Swift1988 ha scritto:vale molto più la Duster che tutti i SUV in circolazione
a_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:vale molto più la Duster che tutti i SUV in circolazione
beh, non esagerare adesso....
a_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:vale molto più la Duster che tutti i SUV in circolazione
beh, non esagerare adesso....
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Un fuoristrada è un'auto che viene scelta per la sostanza, un SUV è un'auto che viene (di solito) scelta per l'apparenza.
Chi scrive guida come noto un SUV di grossa taglia made in korea prodotto da un costruttore dal nome impronunciabile, e può garantire che ci sono mille ragioni per scegliere un SUV, l'ultima delle quali è l'apparire....
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Mi ricordi quel forumista che si lagnava del fatto che non si potevano avere nemmeno a richiesta il cruise control, il cambio automatico e non ricordo quale altro gadget da macchina giapponese o americana.
Oggi un cambio automatico costa all'utente meno di 1000 euro, per cui una versione automatica è perfettamente compatibile con un'auto low cost. Soprattutto se è un SUV
fabiologgia ha scritto:Per poter offrire l'opzione del cambio automatico la Casa deve innanzitutto procurarsene uno (se non lo vuole progettare ex-novo), anche se se lo trova già pronto (e sarebbe il caso della Duster) deve studiarne e progettarne l'adattamento all'auto, quindi deve implementare le linee di produzione per poterlo installare e tenere un magazzino di pezzi per il montaggio e per ricambi.
Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Un fuoristrada è un'auto che viene scelta per la sostanza, un SUV è un'auto che viene (di solito) scelta per l'apparenza.
Chi scrive guida come noto un SUV di grossa taglia made in korea prodotto da un costruttore dal nome impronunciabile, e può garantire che ci sono mille ragioni per scegliere un SUV, l'ultima delle quali è l'apparire....
Direi che la più importante è quella di sbirciare le gambe delle signorine nelle macchine più basse
perchè?AUDIATRE ha scritto:parlare di sostanza su una dacia mi sembra un controsenso.
quoto! Infatti se si vuole spendere poco ed avere tanta sostanza non si va cerco in casa audi, mini, ecc...NEWsuper5 ha scritto:perchè?AUDIATRE ha scritto:parlare di sostanza su una dacia mi sembra un controsenso.
se non si parla di sostanza...di cosa si dovrebbe parlare?
lusso? opulenza? sportività?
la sostanza è l'unica cosa che offre, confermata dalla grande affidabilità.
NEWsuper5 ha scritto:perchè?AUDIATRE ha scritto:parlare di sostanza su una dacia mi sembra un controsenso.
se non si parla di sostanza...di cosa si dovrebbe parlare?
lusso? opulenza? sportività?
la sostanza è l'unica cosa che offre, confermata dalla grande affidabilità.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa