ciao, mi chiamo roberto e ho una golf 6 1600 tdi 105 cavalli hitline da circa un un anno. dopo varie accensioni della spia del filtro antiparticolato sempre spente con una tiratina ad alti giri...una sera mi si acccende per l'nnesima volta....decido allora di fare un giretto ulteriore per fargli finire il ciclo di rigenerazione, anche se travo assurdo questa cosa.....invece di spegnersi la macchina và in avaria motore, e segnala di portarla in officina...la porto alla prima officina disponibile da me conosciuta anche perchè girare così non mi sembrava bello visto che era anche limitata nei giri. la porto di martedì sera per sistemarla dal mercoledì mattina. dopo un giorno di officina, mi chiamano dicendo che un aggiornamento di centralina non era sufficente....andava sostituita la centralina, e che la macchina doveva rimanere in officina fino al lunedì successivo in quanto dovevano ordinare la centralina e il tempo per arrivare...da verona...io sono di modena....chiaro che gentilmente l'officina mi aveva prestato un auto, anche perchè io aveveo bisogno dell'auto per andare al lavoro. centralina sostituita ok..tutto in garanzia, il problema che voglio segnalare è che mi sono dovuto pagare con ben 180 euro della macchina prestata in quanto la casa non prevede una macchina sostitutiva in questi casi. la prevede solo se tu rimani a piedi per strada e ti fai venire a prendere da un carro attrezzi. ho telefonato al servizio clienti incavolato, e mi hanno confermato la cosa.....io gli ho risposto che per un intervento in garanzia non dovevo spendere un euro anche per un auto data da una loro officina. mi hanno detto solo che segnalavano la cosa...poi più nulla. la prossima volta conviene fare le persone disoneste e fermarsi a dieci metri dall'officina e chiamare il carro attrezzi così si pagano pure quello. non mi aspettavo una cosa del genere da una casa come volksvagen. visto che sono per loro un ottimo cliente.....3 macchine golf comprate.....volevo solo raccontare la mia esperienza...grazie......