85lele ha scritto:Ciao Luca,
che schifo, ci stanno trattando tutti allo stesso modo, sono ridicoli!!
facciamoci sentire di più!!!
io sto valutando seriamente la sostituzione dell'auto!!
sono stufo
kar120c ha scritto:A me sto forum porta un pò sfiga :twisted: perchè appena dico chè è parecchio che non sento più il rumore, il giorno dopo lo sento!!!
A parte tutto, forte come un tempo non l'ho più sentito da parecchio e praticamente quanto sento qualcosa è perchè lo vado a cercare: se cammino a velocità costate con un lieve tira/molla in seconda e intorno si 2000giri sento il battito che in queste condizioni sembra quasi una vibrazione metallica. Un tempo lo avvertivo bene anche in terza, ora no. Mi rimane la tendenza a battere in testa quando cambio marcia a bassi giri, ma questa è una conseguenza dell'aggiornamento che mi hanno fatto l'estate scorsa che però dopo diversi km sparisce
ssal324 ha scritto:....oltre al battito anomalo quali altri problemi vi da'....avete anke calo di prestazioni ai bassi regimi?
ssal324 ha scritto:a me invece oltre al battito...sotto i 2200 giri il motore e' come morto,in salita devo mettere la prima marcia..
85lele ha scritto:questo motore fà pena!!!
oltre al rumore già noto, problemi con il FAP, in folle e da fermo va a colpi,
quando ai bassi regimi cambio dalla 1° alla 2° fà un rumore che si sente anche sulla frizione............
penoso!!!!!!!!!!!!!
!luca1977! ha scritto:Ancora rumore, aggiornamenti inefficaci. Mi arrendo, me ne frego del rumore.
CitWeb - 7 giorni fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa