15000-20000km annui, budget usato 10000€ valuterei nuovo solo con tasso 0.
Con quei km vai a benzina senza nessun rimpianto.15000-20000km annui, budget usato 10000€ valuterei nuovo solo con tasso 0.
Dipende sempre da che auto vuoi valutare. Per esempio, la Suzuki Baleno 1.2, dicono che consumi poco. Per quanto riguarda il GPL, devi vedere in quanto tempo riesci ad ammortizzare il costo dell'impianto con il tuo chilometraggio.no, non più. benzina? non vorrei spendere tanto di benza.. gpl?
Potresti valutare la Dacia; il motore è Renault con l'Ad Blue. La Sandero è veramente molto graziosa e quel che promette, mantiene. Certamente, non aspettarti finiture ed assemblaggi a livello della Fiesta, ma non sono nemmeno così scadenti. Credo che ridando indietro la tua Ford, la differenza da dare, non sarà molto esosa e porti a casa una macchina nuova.ok mentre diesel? consigli?
Ho in casa un diesel mazda, con motore 1.6 ford/psa euro 4, che é andato bene per 190.000 km., poi ho dovuto far rigenerare il FAP ed é tornato ad andare bene (sgraattt). Ovviamente l'auto percorre spesso strade extra urbane, questo é sufficiente ad fare tanta strada senza troppi problemi... detto questo, da un motore nuovo mi aspetterei che, come minimo, si comportasse nello stesso modo (in realtà spererei che andasse meglio...).reader questi "maledetti filtri anti-particolato" ,non esistono modelli che non danno problemi ,esistono modelli che ne danno di più e chi ne da meno, non è che Ford tutto ad un tratto non sia più capace di progettare motori,e non'è questione di cilindrata,- poi esiste chi utilizza il motore diesel e come lo utilizza se è in grado di riconoscere le rigenerazioni e le porta a termine dormirà tranquillo.Se non risolvi questi dubbi prendi un benzina.
che io sappia in dacia di solito tendono a non accettare permutePotresti valutare la Dacia; il motore è Renault con l'Ad Blue. La Sandero è veramente molto graziosa e quel che promette, mantiene. Certamente, non aspettarti finiture ed assemblaggi a livello della Fiesta, ma non sono nemmeno così scadenti. Credo che ridando indietro la tua Ford, la differenza da dare, non sarà molto esosa e porti a casa una macchina nuova.
Normalmente, non lo fanno; però qualcuno sì. Chiedere non costa nulla. A limite, potrebbe spuntare un buon prezzo su una Clio, dato che le concessionarie Dacia hanno anche Renault.che io sappia in dacia di solito tendono a non accettare permute
Mi associo, Renegade 1.6 Mj preso a inizio 2019 ma cercato volutamente 6B senza AdBlue, ottimo motore, bassi consumi, il DPF non dà problemi e mia moglie fa parecchi percorsi brevi.Se proprio vuoi Diesel, i 1.6 Euro 6B della Fiat problemi non ne danno. Almeno a me e alla mia ragazza su Alfa Giulietta e Fiat Tipo mai avuti e facciamo anche parecchia città. Filtro antiparticolato come non averlo.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa