1.5diesel euro 6.2 gravi problemi fap

1.5diesel euro 6.2 gravi problemi fap | Pagina 17 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. IRIS68

IRIS68

Iscritto:
    1582126768
    Piaciuto:
    0
    Stessa identica situazione per me..Ford Ecosport ST line diesel 100 cv acquistata a dicembre 2019, dopo 2000 km ha già il problema”cambiare presto olio motore “.
    E' possibile?
    Faccio 60 km al giorno di strada mista (città e statale più 5 in salita).
    Quanto ho letto fin qui mi ha proprio demoralizzato!
    A chi è necessario rivolgersi per una class action?

2. Ciaccio96

Ciaccio96

Iscritto:
    1582627217
    Piaciuto:
    0
    Porto la mia testimonianza nella speranza che possa essere utile per qualcun altro. Possiedo una Fiesta 1.5 tdci 86 cv da dicembre 2018 ed ho percorso 20600 km cercando di completare sempre le rigenerazioni. Ho effettuato il cambio d'olio dopo la comparsa del messaggio a circa 14000 km e successivamente è stata aggiornata la centralina. Non ho riscontrato grosse differenze dopo l'aggiornamento continuando ad avere rigenerazioni ogni 150-200 km circa. Da un mese ho cominciato ad utilizzare soltanto il gasolio premium eni e, già dopo il primo pieno, ho notato (oltre ad una maggior fluidità del motore e consumi leggermente migliorati) un maggior intervallo tra una rigenerazione e l'altra a parità di percorso effettuato. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso comportamento?

3. Pietro2345567888

Pietro2345567888

Iscritto:
    1586683396
    Piaciuto:
    2
    Cari amici sventurati, sono possessore di un Ford Courier con gli stessi problemi citato precedentemente. È spiacevole leggere che la soluzione sia vendere la vettura.. rifilando un bidone ad un ignaro acquirente (anche nel caso venga rivenduta da una concessionaria). Piuttosto facciamo girare la notizia a più persone possibili cercando di fare per essere forti in virtù di un’azione legale seria. Se pensiamo che la soluzione di rifilare il problema al prossimo non saremmo diversi dalle persone di cui ci lamentiamo !

A baffosax e emmeocchi piace questo messaggio.
  4. nanduzzo80

nanduzzo80

Iscritto:
    1589930418
    Piaciuto:
    2
    stamattina sono passato in Ford.. ora capisco perché ci sono molte fiesta usate con pochi km messe in vendita.. a leggere sto topic... :/
    a sto punto davvero punto solo benzina..

A CSAR e baffosax piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina