albelilly ha scritto:
Kobe Monkey ha scritto:
albelilly ha scritto:
se le togli l'affidabilità ci resta ben poco.
Permettimi di dissentire completamente.
Perché che i VTEC non siano motori che spingano in basso come piacerebbe a te non ci piove. Ma le Honda hanno decine di altri pregi che qualsiasi diretta concorrente si sogna lontanamente. Una su tutte: l'abitabilità e capacità di carico senza confronti. E mi fermo qui.
parlo di tecnica motoristica e non di capacità di carico e di affidabilità, dopo 10 anni di Jazz e oltre 6 di Cr-v so bene di cosa stiamo parlando, mi riferivo unicamente ai motori e pertanto ti invito a provare quelli della concorrenza, sono convito che saresti sorpreso di come gli altri sono progrediti e Honda è rimasta al palo.
Ovviamente mi riferisco ai modelli conosciuti in Europa e non a quelli commercializzati oltreoceano.
Per me ti stai arrampicando sugli specchi...
...anche perchè per affermare che "è rimasta al palo" bisognerebbe non essere in grado di leggere i link del topic.
Questo tralasciando SH-AWD elettrico di NSX, CR-Z SH-AWD, Clarity, ibridi i-DCD (forse addirittura troppo innovativi), Accord plug-in, il 1.6 i-DTEC...
...parlando solo del link sui turbo-vtec, l'hai letto?
Hai letto le caratteristiche di erogazione del 2.0 turbo-vtec su svariati siti? Ti sei mai chiesto come possa aver fatto i 7.50 al Nurb. con un motore obsoleto?
Non diciamo cazz... (IMHO) ..pardon...
"eresie". :lol: