Entra in coppia a 3000 giri, sotto è sempre elastico ma è comunque sottocoppia.marcoamedeo ha scritto:dà tutto tra 2000 e 3000 giri
Entra in coppia a 3000 giri, sotto è sempre elastico ma è comunque sottocoppia.marcoamedeo ha scritto:dà tutto tra 2000 e 3000 giri
OTpi_greco ha scritto:errata corrige, no si connette al forum da pochi mesi, da settembre per la precisionegallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:non si collega da anni, ultimamente scriveva di una golf
andiamo bene...
Sì.XPerience74 ha scritto:OTpi_greco ha scritto:errata corrige, no si connette al forum da pochi mesi, da settembre per la precisionegallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:non si collega da anni, ultimamente scriveva di una golf
andiamo bene...
Per curiosità, come lo si evince? Voi mod avete dei "poteri speciali" per monitorare determinate cose?
TNX
pat71 ha scritto:In famiglia abbiamo una Polo 1.2 12v 64CV da quasi 5 anni. E' un'ottimo motore per un uso cittadino, ma anche in autostrada fino a 170 km/h ci arriva, non è poi così fermo. Certo, non si possono pretendere prestazioni che non ha, facendo dei sorpassi mozzafiato o le ripresone ai semafori, ma il suo dovere lo fa fino in fondo (fatica sicuramente sui tornanti di montagna a pieno carico.. ma chi ci va tuti i giorni ? )
L'unico difetto del tre cilindri è che vibra un pò al minimo, ma dipende anche dal fatto che tengono il minimo molto basso (intorno ai 750 giri) per rientrare nelle normative Euro 4.
Inoltre non ha la cinghia di distribuzione ma ha la catena, quindi è praticamente eterno.
Il cambio è morbidissimo e la frizione pure.
Come consumi cittadini siamo sui 13 km/l.
I Fire nuovi della Fiat non li conosco, ma quando avevo la Panda 750 Fire di problemini ne avevo avuti assai... :? ma forse erano altri tempi...
A questo livello di prestazioni credo comunque che la scelta dipenda più dalla linea dell'auto che dal tipo di motore.
Certo che la Polo e la 500 non sono certo paragonabili sul piano dello spazio interno e delle dimensioni.
Direi 500 per un neopatentato e la Polo come seconda auto di famiglia, a meno che anche i neopatentati preferiscano la comodità delle 5 porte per caricare gli amici.
Ciao.
Presumo che questo possa accadere se la mail rimane la stessa ... altrimenti ...modus72 ha scritto:Sì.XPerience74 ha scritto:OTpi_greco ha scritto:errata corrige, no si connette al forum da pochi mesi, da settembre per la precisionegallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:non si collega da anni, ultimamente scriveva di una golf
andiamo bene...
Per curiosità, come lo si evince? Voi mod avete dei "poteri speciali" per monitorare determinate cose?
TNX
Per esempio, si riesce a tanare chi si reiscrive con altro nick...
-Logan- ha scritto:Topic di 4 anni fa, ultima risposta di 2 anni fa.
Metà dei partecipanti iniziali non sono più nemmeno sul forum.
Seriously?
franz3094 ha scritto:...il Fire a mio avviso è superiore. Ed è silenziosissimo: un giorno sono sceso dalla mia A2 TDI (col 3 cilindri diesel 1.4 della VW) e usando la Punto di nonno mi sembrava veramente di stare su uno scooter elettrico, il motore non lo sentivo proprio. Sarà che ormai sono abituato al mio che fa parecchio casino in abitacolo, ma il Fire in confronto mi è parso silenziosissimo...
Grattaballe ha scritto:franz3094 ha scritto:...il Fire a mio avviso è superiore. Ed è silenziosissimo: un giorno sono sceso dalla mia A2 TDI (col 3 cilindri diesel 1.4 della VW) e usando la Punto di nonno mi sembrava veramente di stare su uno scooter elettrico, il motore non lo sentivo proprio. Sarà che ormai sono abituato al mio che fa parecchio casino in abitacolo, ma il Fire in confronto mi è parso silenziosissimo...
Sarà che smontando da un diesel e salendo su un benzina non può essere che così?
Smonta dalla Punto Multijet e sali sulla Polo a 3 cilindri, poi ci racconti.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa