GenLee
0
dia1973dia ha scritto:Ieri sera mi è stato riferito, attenzione non so se sia vero perchè non l'ho sentito con le mie orecchie ma mi è stato riferito da un amico, che maglioncino blu ha dichiarato che poichè c'è stato un forte investimento sulla nuova panda che poi non si sta vendendo non intende più investire in nulla.... se è vera questa frase la trovo grave....
Per rimanere in un esempio mangereccio, se io avessi una pasticceria e non vendessi le torte che faccio sarebbe perfettamente inutile continuare a fare sempre gli stessi tipi di dolci. Cercherei di lanciare sul mercato torte più interessanti e deliziose per riaccaparrarmi la simpatia dei clienti. Cosa mi gioverebbe dire: le mie torte sono queste, se vi piaccino le comprate altrimenti le dò al gatto.....
Bah non credo che l'investimento sia tanto più ingente di creare un modello ex novo e uno stabilimento praticamente dal nulla. La nuova Panda è basata sulla meccanica della precedente; Pomigliano era già lì e, scusate la semplificazione, non è che producessere salsa di pomodoro. Il problema è magari che qui "pantalone" nostrano ha scucito di meno rispetto a quello balcanico