Vedo che la discussione è diventata interessante e sono contento perchè vuol dire che ho toccato un argomento dove tutti hanno un opinione e vogliono esprimerla nel massimo rispetto per gli altri ovviamente.
Voglio solo dire a ottovalvole che da quanto ha scritto penso che abbia sistemato il tablet
Detto questo vorrei dirti che io prendo questo forum come una sorta di "bar" virtuale dove parlare, discutere, confrontarsi e anche litigare ma alla fine prendere un "caffè" insieme e dimenticare tutto. Io non c'è l'ho con la fiat per partito preso, dopo anni ho ripreso un modello della casa torinese e mi sono pentito amaramente. Non ho generalizzato, ho anche detto "sarà la mia sfigata". Io ho voluto solo dire che questa dirigenza per me è incapace ed il motivo del discredito della Fiat in tutta europa! Non vuoi investire? Ok non farlo ma poi non andare a piangere dal governo un giorno si e l'altro pure. Non lamentarti che gli italiani non comprano fiat perchè sono esterofili. Che si facciano un bell'esame di coscienza e capiscano perchè la gente va a prendere altre marche. A questo punto se non si può discutere su niente è inutile fare i forum ti pare? Per quanto riguarda i moderatori io li ho accusati di essere mercenari al soldo della fiat e tu l'esatto contrario. Direi quindi che stanno facendo un buon lavoro. 
Voglio solo dire a ottovalvole che da quanto ha scritto penso che abbia sistemato il tablet