dia1973dia ha scritto:Buon Pomeriggio a tutti. Mi chiedevo se i capoccioni di Torino si sono accorti che in questi giorni sono usciti due modelli nuovi di auto: la volkswagen golf e ultimissima la renault clio. Se questi incapaci se sono accorti dovrebbero spiegarmi perchè una persona che sta per prendere un'auto nuova dovrebbe comprare la gpunto che poi chimiamola evo, punto è basta ecc ecc la pasta è sempre la stessa, quindi un progetto "vecchio" e una linea "già vista" quando potrebbe orientarsi verso un modello nuovo. Stesso discorso per golf e bravo. Ora non entro nel merito della qualità ecc ecc di cui ognuno ha un parere personale. Io parlo proprio di opportunità! Se la Fiat non vuole investire più in auto perchè non lo dicono? Possono sempre convertire gli stabilimenti in maglifici per sfornare quei deliziosi maglioncini del buon Marchionne..... Mi chiedo solo che cavolo di politica è mai questa! mah......
Due buone ragioni?
- perchè molto probabilmente costa meno, o si possono ottenere sconti migliori;
- perchè un modello in produzione da anni dovrebbe mettere al riparo dai "difetti di gioventù".