Non so ancora per quanto, ci sono molte nubi all'orizzonte per la cavallina di Stoccarda.Stiamo parlando di una casa automobilistica che rappresenta l'eccellenza..
Non so ancora per quanto, ci sono molte nubi all'orizzonte per la cavallina di Stoccarda.Stiamo parlando di una casa automobilistica che rappresenta l'eccellenza..
Ovviamente sì, su un forum di fans Porsche avrebbe possibilità enormemente maggiori di beccare qualcuno con un'auto simile o meglio con lo stesso accessorio.intendevo proprio numeri assoluti, cioè la possibilità di beccare un altro possessore qui! Forse avrebbe più fortuna in un forum dedicato...
se vado li a parlare della sandero dici che mi spediscono a calci nel posteriore?c'è un gruppo Facebook che si chiama Porsche 911 Italia, animato dai possessori. Sicuramente lì l'opener potrà trovare una platea di proprietari con cui confrontarsi. qua siamo appassionati, ma io la 911 l'ho solo in 1:42 (e non della serie 992)
più che materiale traslucido che non credo sarebbe una soluzione che garantisce l'intensità ed i lumen voluti dall'opener, servirebbe un pannello elettroluminescente od ancora meglio un display TFT.Quello che si fa coi quadranti degli orologi di pregio. Una soluzione customizzata, unica, occorre scegliere bene il materiale che sia traslucido ma manmeno trasparente di indici ed indicatori. Più che da ufficio tecnico, da orologiaio o da incisore. Costo presumibile molto superiore al listino dell'optional, dato che trattasi di pezzo unico da realizzare a mano. Coi ricarichi di filiera e montaggio. Forse costa meno una filiera corta gestita direttamente dal dealer. Ad un amico capitò con la selleria pieno fiore, un colore particolare non compatibile coi sedili riscaldati e ventilati. Dovettero farli risellare a mano da un artigiano... costi esorbitanti...

Nutro fortissimi dubbi sia fattibile, a corona, in pezzo unico e con gli indici per la lettura della misura. Il quadrante attuale è passivo, basta che sia semitrasparente e serigrafato.servirebbe un pannello elettroluminescente od ancora meglio un display TFT.
tft non credo sebbene sarebbe bellissimo, ma un pannello elettroluminescente è esattamente quello che usavano una volta su alcuni quadranti illuminatiNutro fortissimi dubbi sia fattibile, a corona, in pezzo unico e con gli indici per la lettura della misura. Il quadrante attuale è passivo, basta che sia semitrasparente e serigrafato.
Allora, come detto sono andato a vedere, per pura curiosità dato che il cronometro (che funziona normalmente da orologio e passa a cronografo solo se azionato) è diverso, più piccolo e semplicemente nero.Mi è venuta la curiosità di andare a guardare cosa si vede nella mia, che ha un cronometro / orologio vecchio tipo, diverso da quello delle 911 attuali.
State viaggiando un po' troppo con la fantasia, a mio parere...tft non credo sebbene sarebbe bellissimo, ma un pannello elettroluminescente è esattamente quello che usavano una volta su alcuni quadranti illuminati
Tutto è possibile : ma mi sembra estremamente improbabile, per non dire impossibile, che Porsche, che l'anno scorso nonostante il calo ha prodotto circa 280.000 vetture, si metta ad impazzire per produrre 1 solo pezzo (!) speciale, semi trasparente, di un quadrante.Nutro fortissimi dubbi sia fattibile, a corona, in pezzo unico e con gli indici per la lettura della misura. Il quadrante attuale è passivo, basta che sia semitrasparente e serigrafato.
Zizzo72 - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa