E che gli indici ed indicatori non sono né fosforescenti né al trizio, ssamai...Quindi quando selezioni il colore nero specificano tra parentesi "non metallizzato, non opaco" ? Sia mai che qualcuno non capisse...
E che gli indici ed indicatori non sono né fosforescenti né al trizio, ssamai...Quindi quando selezioni il colore nero specificano tra parentesi "non metallizzato, non opaco" ? Sia mai che qualcuno non capisse...
più di 200mila €, non so quante ne hanno vendute, ma immagino non molteIn questo forum non c’è nessun possessore di una Porsche 911-992 purtroppo.
E con i quadranti rossi.più di 200mila €, non so quante ne hanno vendute, ma immagino non molte![]()
Se vuoi fare del sarcasmo hai sbagliato persona. Ma ti puoi permettere una Porsche visto che stiamo parlando di questo?Quindi quando selezioni il colore nero specificano tra parentesi "non metallizzato, non opaco" ? Sia mai che qualcuno non capisse...
Pensavo stessimo parlando del fatto che hai selezionato un optional, presente nell'auto consegnata ma che ti aspettavi una soluzione diversa che non è nemmeno a catalogo e per questo vuoi fare causa alla casa.Ma ti puoi permettere una Porsche visto che stiamo parlando di questo?
Ma davvero tu reputi degne di considerazione le persone in base al censo?Mi sembra che non hai compreso di cosa stiamo parlando. Fa niente
In numeri assoluti no, ma le 911 si vendono anche quando il loro prezzo, tra costo del modello (questa 911 GTS Targa 4 sta a 207.000 di listino) ed accessori, finisce su cifre molto lontane da quelle di una 911 "base"..... anzi, questo esemplare non è neppure tanto oberato dagli optionals, 13.000 € di opzioni le ha su anche la mia Cayman che pure è abbastanza "francescana".più di 200mila €, non so quante ne hanno vendute, ma immagino non molte![]()
Ti è stato spiegato cosa comporta una clausola contrattuale, mi pare che tu non abbia compreso. La ragione non si compra. Puoi avere tutto il denaro che vuoi, per certe cose non serve. Passo e chiudo.vorrei parlare con persone che comprendono di cosa stiamo parlando
Se vuoi fare del sarcasmo hai sbagliato persona. Ma ti puoi permettere una Porsche visto che stiamo parlando di questo?
Yes, esetto, la retro illuminazione c'è, e ci mancherebbe. Poi ho capito dopo che Lui intendeva la retroilluminazione del quadrante rosso, cioè che "fosse rosso" anche di notte. Evidentemente come scrivevi Tu "la parte rossa" è in materiale pieno, non passa la luce.Questo è dirimente, gli indicatori ed indici sono trasparenti, il quadrante non lo è neppure nella versione base, la retroilluminazione (4 led dal filmato) c'è.
Addirittura il maiuscolo, tu solletichi il mio strabordante Ego... vuoi che finisca nel girne dei superbi? Scherzi a parte, ho solo guardato il filmato, il disco rosso, come il disco nero, sono opachi con indici trasparenti. Ottimo per leggibilità.Evidentemente come scrivevi Tu
intendevo proprio numeri assoluti, cioè la possibilità di beccare un altro possessore qui! Forse avrebbe più fortuna in un forum dedicato...In numeri assoluti no, ma le 911 si vendono anche quando il loro prezzo, tra costo del modello (questa 911 GTS Targa 4 sta a 207.000 di listino) ed accessori, finisce su cifre molto lontane da quelle di una 911 "base"..... anzi, questo esemplare non è neppure tanto oberato dagli optionals, 13.000 € di opzioni le ha su anche la mia Cayman che pure è abbastanza "francescana".
Carloantonio70 - 4 giorni fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa