Non è quello che dicono Hamilton e LeClerc che hanno collaudato l’auto.Bah proprio sul capolavoro di tecnologia dissento dopo aver visto innumerevoli video a riguardo
Non per sfiducia nei tuoi confronti ma credo più a loro.
Non è quello che dicono Hamilton e LeClerc che hanno collaudato l’auto.Bah proprio sul capolavoro di tecnologia dissento dopo aver visto innumerevoli video a riguardo
Commenti pessimi anche da Giugiaro.Non è quello che dicono Hamilton e LeClerc che hanno collaudato l’auto.
Bah proprio sul capolavoro di tecnologia dissento dopo aver visto innumerevoli video a riguardo
Oste, è buono il vino?Commenti pessimi anche da Giugiaro.
Anch io credo di più a lui e Montezemolo ecc ecc.
Non è quello che dicono Hamilton e LeClerc che hanno collaudato l’auto.
il commento di Hamlton e Leclerc può essere di parte, ma se si esprimono giudizi negativi sulla tecnologia espressa da questa vettura motiviamoli anche per dare al topic un risvolto diverso , altrimenti abbiamo sul topic Ferrari più seguito( e questo a me già fa pensare purtroppo) solo una sfilza di giudizi
Non "può essere", è di parte. Dicono frasi messe in bocca a loro dal marketing.
Sono pagati anche per questo. Sono i maggiori testimonials del prodotto Ferrari nel mondo.
Poi ovviamente amano il brand come molti di noi, e anche intimamente possono giustificare un prodotto del genere.
Certo.Non "può essere", è di parte. Dicono frasi messe in bocca a loro dal marketing.
Sono pagati anche per questo. Sono i maggiori testimonials del prodotto Ferrari nel mondo.
Poi ovviamente amano il brand come molti di noi, e anche intimamente possono giustificare un prodotto del genere.
Il che la dice lunga circa la diffusa percezione - non di tutti, d'accordo, ma diciamo dell'85% - di quest'auto.(....) solo a me fa strano che l'unico topic in stanza ferrari seguito e quello di lamentele?
Il che la dice lunga circa la diffusa percezione - non di tutti, d'accordo, ma diciamo dell'85% - di quest'auto.
Del resto, si sa che le notizie negative fanno più "audience" di quelle positive, quindi non c'è molto da stupirsi.
ma non mi interessa quello, è stato detto che tecnologicamente quella Ferrari non è un capolavoro, ecco allora direi, anche finalmente, parliamo di tecnologia , ma dubito che lo si farà, solo a me fa strano che l'unico topic in stanza ferrari seguito e quello di lamentele?
Beh, i motori mi hanno sempre preso, ci ho speso dietro un bel po' di soldi (tra auto, moto, kart, supercar noleggiate....) e mi sono dovuto sorbire anche varie critiche - in passato, ormai.... - da parte di parenti che mi rimproveravano ad es, di non essermi mai comprato una casa, vivo tuttora in affitto.(.....) Giusto a scanso di equivoci, tu sei uno dei pochi che invece tratta temi automobilistici , che se si apre un topic su di una vettura sportiva ne parla come secondo me se ne deve parlare .
Non lo si farà perché noi europei la tecnologia delle auto elettriche, delle batterie e del software semplicemente non la possediamo, la compriamo. Noi appassionati non ce l'abbiamo nel DNA e sinceramente a quanto vedo manco ci interessa, mentre gli addetti ai lavori non si sono strappati le vesti, dato che mesi prima avevano visto la Yangwang U9 e sono rimasti di sale. Poi che mi si venga a dire che hanno inventato la batteria del futuro, personalmente, non ci credo; mentre avrei fiducia se la stessa frase la pronunciasse Stella Li. Parlare di sola potenza inoltre è fuorviante: un'auto sportiva non ha 1000 cavalli e basta; è prima di tutto sensazione uditiva, feeling, pedigree sportivo, leggerezza e soluzioni tecniche prese dalle corse. Tutte cose che se vogliamo dire che si ritrovano nella Luce (o nella Yangwang U9), mentiamo sapendo di mentire.tecnologicamente quella Ferrari non è un capolavoro, ecco allora direi, anche finalmente, parliamo di tecnologia
Non lo si farà perché noi europei la tecnologia delle auto elettriche, delle batterie e del software semplicemente non la possediamo, la compriamo. Noi appassionati non ce l'abbiamo nel DNA e sinceramente a quanto vedo manco ci interessa, mentre gli addetti ai lavori non si sono strappati le vesti, dato che mesi prima avevano visto la Yangwang U9 e sono rimasti di sale. Poi che mi si venga a dire che hanno inventato la batteria del futuro, personalmente, non ci credo; mentre avrei fiducia se la stessa frase la pronunciasse Stella Li. Parlare di sola potenza inoltre è fuorviante: un'auto sportiva non ha 1000 cavalli e basta; è prima di tutto sensazione uditiva, feeling, pedigree sportivo, leggerezza e soluzioni tecniche prese dalle corse. Tutte cose che se vogliamo dire che si ritrovano nella Luce (o nella Yangwang U9), mentiamo sapendo di mentire.
arizona77 - 30 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa