Nemmeno qui Agri, sono tutti sulla soglia dei 2€ o poco più.Pieno di brodo di verdura a 1,995. Meno peggio qui non si trova.
Nemmeno qui Agri, sono tutti sulla soglia dei 2€ o poco più.Pieno di brodo di verdura a 1,995. Meno peggio qui non si trova.
Aspetta aspetta,Secondo il biondo dovremmo andare nello stretto armi in resta per aprire ciò che lui ha fatto chiudere a danno nostro. Mi sento un tantino smarrito se penso che PRIMA che partissero da lontano non avevamo alcun problema. Mi pare una scena già vissuta, ma dove? ....mumble mumble ....
...e non ce l'avremmo nemmeno da domani mattina, basterebbe riprendere i contatti.....PRIMA....Non avevamo alcun problema
...e non ce l'avremmo nemmeno da domani mattina, basterebbe riprendere i contatti.....
Io guardo il prezzo del pieno prima e dopo Hormuz....Ah, " prima di Hormuz non avevamo problemi "....
Non ti vedevo nel novero dei grandi
ottimisti
Quando iniziai ad andare a gasolio, nel lontano 2006, riuscii anche a pagarlo meno di 1€/l, ricordo, vicino al Carrefour di AN, ora è raddoppiato... anche il mio stipendio, ovviamente... vado a confessarmi per falsa testimonianza!Io guardo il prezzo del pieno prima e dopo Hormuz....
Io guardo il prezzo del pieno prima e dopo Hormuz....
ok, probabilmente non avevo colto appieno il significato del tuo intervento. Capita quando si chiacchiera mentre si sta facendo altro...Tu puoi guardare quel che vuoi....
Ma non puoi quotare quello che ho scritto io
" ALCUN PROBLEMA "
Hai dimenticato infatti " PRIMA....alcun problema " del mio quoto non " questo di Hormuz e' l' ultimo/l'unico problema "
Ergo, per dire, un bel " TOCCO " in saccoccia di quel totale odierno da pagare, lo avevamo gia'.
Anche perche' ben indicato, e piu' volte nelle voci:
-Impegni per il gas
-Impegni per le armi
Saluti
limitatamente aP.s.:
( - PRIMA....Non avevamo alcun problema -....Capisco essere ottimisti, ma.... )
I prezzi più bassi che ricordo con certezza in quel periodo erano 0,80 €/lt ma sono convinto di averli pagati anche sotto quella cifra. Purtroppo non trovo più i miei appunti per controllare.Quando iniziai ad andare a gasolio, nel lontano 2006, riuscii anche a pagarlo meno di 1€/l, ricordo, vicino al Carrefour di AN, ora è raddoppiato... anche il mio stipendio, ovviamente... vado a confessarmi per falsa testimonianza!
Comunque ti confermo che durante il giorno non è raro veder variare il prezzo ... ci ho fatto caso con attenzione e quello che prima era sporadico e mi lasciava il dubbio di aver visto o ricordato male ora mi da solo certezze....non so come mai, ma il ritocco generalizzato di un paio di cent visto stamattina non mi sorprende più di tanto....
cuorern - 13 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa