Mi pare molto buono!
Sarebbe meglio lo fosse...Sembra un pesce d'Aprile ma non lo è.
Così vanno le guerre, pandemie, etc una vera manna per pochi.ulteriori margini dei privati (di ieri la notizia secondo cui le big dei carburanti stanno facendo utili da record in questo periodo)
Escludendo il self del Conad a 1.99, tutti sopra i 2 euro, pompa bianca vicino casa stamattina 2.16.
anche io al di la della perdita del "lavoro".Ti stimo, concordo, ma spero tanto che ti stia sbagliando...
se parliamo dei paesi "emergenti" si fa prima a dire cosa NON stanno investendo...A proposito di CTL (Coal To Liquid) ovvero benzina dal carbone, il mercato sta crescendo anche adesso, proprio per motivi di sicurezza energetica, e indovinate chi ci sta investendo.....
Esatto, sempre loro.... Cina e India. La Cina ospita il più grande progetto CTL al mondo a Yinchuan, capace di produrre oltre 4 milioni di tonnellate di prodotti petroliferi all'anno, e anche il Sudafrica ci sta lavorando. Solo noi ci facciamo i voli pindarici con gli occhiali verdi.....
Secondo il biondo dovremmo andare nello stretto armi in resta per aprire ciò che lui ha fatto chiudere a danno nostro. Mi sento un tantino smarrito se penso che prima che partissero da lontano non avevamo alcun problema. Mi pare una scena già vissuta, ma dove? ....mumble mumble ....nono so se era stata postato :
![]()
Il diesel sta finendo? In aprile l’Europa rischia di restare a secco
Scorte assottigliate, forniture vulnerabili e un mese cruciale in arrivo: il gasolio è sotto pressionewww.quattroruote.it
tutti a piedi cosi ci si rimette in forma che non fa mai male, facciamo giusto passare la pasqua
Dunque, anche per Bruxelles è il caso di seguire i consigli inclusi in un decalogo della Iea, tra cui ricorso allo smart-working per almeno 3 giorni alla settimana, riduzione dei limiti di velocità sulle autostrade di almeno 10 km/h, promozione del trasporto pubblico e di alternative come car-sharing e car-pooling, targhe alterne in ambito urbano, limitazioni ai voli d'affari, uso dell'induzione per la cottura dei cibi
capirai se fosse vero da noi ci saranno crisi e contro crisi e depressioni varie
Nemmeno qui Agri, sono tutti sulla soglia dei 2€ o poco più.Pieno di brodo di verdura a 1,995. Meno peggio qui non si trova.
pilistation - 22 ore fa
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa